Scherzo nel giorno del compleanno finisce in tragedia, 30enne muore in modo atroce

Stavano festeggiando il suo compleanno, ma un semplice scherzo finisce in tragedia. Vediamo cosa è successo in quei drammatici momenti. 

La vittima è Simon Houlder, un trentenne dell’East Yorkshire. Per festeggiare il suo compleanno aveva deciso di affittare una barca con i suoi amici, ma nessuno immaginava che sarebbe successo l’impensabile.

Tra bevute e risate, il compleanno stava procedendo nel migliore dei modi, ma gli amici decidono di fare uno scherzo al festeggiato.

Uno scherzo finito male spezza la vita di un uomo

Il tragico incidente ha segnato le vite di tutti coloro che si trovavano sulla barca. Questi amici erano così legati da considerarsi quasi fratelli e ovviamente lo scherzo era stato fatto per strappare qualche risata: nessuno aveva cattive intenzioni.

Leggi anche -> Auto contromano, anziana sulla Statale nel senso sbagliato: è tragedia

Mentre si trovavano sulla barca, gli amici avevano cominciato a spingersi scherzosamente tanto che Houlder e altri due uomini erano caduti in acqua. Queste altre due persone erano riuscite a risalire sulla barca senza troppi problemi, ma quando toccò a Houlder successe l’impensabile. La barca stava tornando indietro a riprenderlo e nel frattempo lui stava nuotando verso di essa. Sfortunatamente e senza rendersene conto, l’uomo si era diretto verso le eliche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A quel punto, uno degli amici ha cominciato a urlare a Houlder di dirigersi verso il lato dell’imbarcazione e, nel frattempo, aveva detto al guidatore di fermarsi. L’agitazione, il rumore del motore della barca e la confusione generale hanno impedito a chi guidava di sentire.

Leggi anche -> Tragedia a scuola: suicida in diretta durante la lezione online

Lo scontro è stato inevitabile e Houlder è stato travolto. Dopo pochi secondi è riapparso a fianco della barca, ma le sue condizioni erano critiche. L’uomo aveva riportato una ferita molto grave sulla gamba ed è stato trasportato con l’aereo al James Paget Hospital. A causa delle sue gravi condizioni l’uomo è deceduto il giorno stesso dell’incidente. I suoi amici, che erano anche i suoi compagni di squadra, hanno deciso di fare una colletta per la sua famiglia e sono arrivati a raccogliere più di 10mila sterline.

Impostazioni privacy