Cristiano Malgioglio abbandona il GfVip: il motivo dell’addio

Ancora un colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip con l’addio di Cristiano Malgioglio: cos’è successo e quali sono i motivi?

Malgioglio

Non finiscono le novità nella casa del Grande Fratello Vip. Nell’ultima puntata del 18 dicembre al televoto ci sono Tommaso, Maria Teresa, Cristiano e Giacomo. Così l’ansia e tensione è davvero tanta con lo stesso conduttore Alfonso Signorini che ha svelato inizialmente: “Il pubblico ha deciso che il primo Vip salvo è Maria Teresa”. Alla fine il padrone di casa ha annunciato che il concorrente ad abbandonare la casa del GFVip è proprio Cristiano Malgioglio tra l’incredulità generale. Nessuno credeva ai propri occhi. Successivamente il cantante raggiunge gli altri in studio svelando di essere molto dispiaciuto attaccando, inoltre, anche Giulia Salemi dopo il duro scontro avvenuto nei giorni precedenti. L’ex concorrente ha subito rivelato: “Non voglio dare della popolarità a questa signora, è il personaggio più inutile di questa edizione”.

Leggi anche —> GF Vip, Malgioglio rivelazione su Signorini: “Con te un altro tipo di bacio”

Cristiano Malgioglio, l’attacco a Giulia Salemi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Successivamente ha continuato ad attaccare Giulia per essere responsabilità della sua eliminazione: “Lei non è Kim Kardashian o Paris Hilton. Mi sono arrabbiato con lei perché mi ha nominato senza una vera motivazione”. Finisce qui l’avventura nella casa più spiata dagli italiani anche per Cristiano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Impostazioni privacy