Iacopo Melio positivo al Covid-19: “Pregate per me”

Iacopo Melio, consigliere regionale a sostegno delle battaglie dei disabili, è risultato positivo al Covid-19

Iacopo Melio

Ancora una notizia negativa per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus. Anche il consigliere regionale della Regione Toscana del Pd, Iacopo Melio, è risultato positivo al Covid-19. Da sempre si è schierato a sostegno delle battaglie civili per i disabili: le sue numerose iniziative per abbattere le barriere architettoniche essendo anche promotore della onlus #vorrriprendereiltreno. L’annuncio è arrivato sul suo profilo Facebook: “Devo annullare ogni impegno e spero che la mia assenza sia breve. Lo scrivo anche perché se mi sono ammalato io che non esco da un anno, e che vivo in una famiglia estremamente attenta e isolata dagli altri, significa che davvero può capitare a chiunque”.

Leggi anche —> Coronavirus, Bill Gates spiazza tutti: “Ecco cosa ci aspetta”

Leggi anche —> Germania, deputato no mask in ospedale col Coronavirus

Iacopo Melio positivo al Covid-19, il suo racconto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il neo consigliere regionale ha raccontato così dettagliatamente ciò che gli è successo negli ultimi giorni: “Venerdì mi sono svegliato con grosse difficoltà a respirare, così abbiamo chiamato il 118 e in ospedale mi hanno controllato: lastre ok, saturazione ok, tampone molecolare negativo sia io che mia mamma”. Poi ha aggiunto: “Un grande grazie a chi mi ha assistito con gentilezza e professionalità, un po’ meno a quel falso negativo uscito addirittura in coppia. Perciò state sempre attenti ai risultati. Mi hanno rimandato subito a casa con la terapia, per evitare di contagiarmi in ospedale pensando fossero malanni generici, d’altronde la saturazione era sotto controllo. Nel frattempo mio babbo si è ammalato lunedì, il giorno dopo ha fatto il tampone ed è risultato positivo. A quel punto io e mia mamma abbiamo rifatto il tampone ieri, e siamo risultati positivi a conferma dei sintomi che avevamo”.

Infine, ha rivelato: “Se credete, dite una preghiera per me; se non credete, inviatemi energie positive. Insomma, fate come preferite, basta che mi pensiate un po’ perché non è facile, e lo sapete”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iacopo Melio (@iacopomelio)

Iacopo Melio

Impostazioni privacy