Filippo Nardi squalifica, Mediaset conferma: “Via dal Grande Fratello Vip”

Vicenda Filippo Nardi squalifica, il concorrente, da neanche una settimana nella casa del GF Vip 2020, viene mandato via per la sua condotta.

Filippo Nardi squalifica GF Vip
Filippo Nardi squalifica GF Vip Foto dal web

Aggiornamenti Filippo Nardi squalifica, il 51enne italo-inglese via dalla casa del Grande Fratello Vip 2020. È la insindacabile decisione intrapresa dalla produzione del reality in onda sulle frequenze di Mediaset. Il dj e volto televisivo aveva insultato in una moltitudine di modi l’altra concorrente, Maria Teresa Ruta, utilizzando parole di una violenza verbale e di una mancanza di rispetto inaudite.

Leggi anche –> Grande Fratello televoto, l’Agcom interviene per denunce di irregolarità

Alla luce di ciò, ed a seguito anche delle veementi proteste sorte contro di lui da parte di numerosi telespettatori, alla fine la produzione del Grande Fratello Vip 2020 ha agito come previsto in casi come questo. Per Filippo Nardi squalifica ed uscita prematura dalla casa sono quindi ufficiali. La cosa avverrà nel corso della puntata in diretta con il collegamento da studio di venerdì 18 dicembre 2020. Ci sarà un intervento apposito del conduttore Alfonso Signorini, che spiegherà tutto quanto ed illustrerà i motivi della esclusione del partecipante. Mediaset ha reso noto, in alcune anticipazioni rilasciate in merito alla puntata odierna del reality, che “verranno intraprese sanzioni molto severe nei confronti di uno dei concorrenti.

Leggi anche –> Grande Fratello, Guenda Goria contro Nardi: “Ignobile verso le donne”

Filippo Nardi squalifica, provvedimento inevitabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nardi è il terzo concorrente sottoposto a squalifica dal GF Vip in questa edizione. Prima di lui era toccato al giovane Denis Dosio ed a Stefano Bettarini lasciare anzitempo lo show per avere esclamato delle espressioni blasfeme. Ma quanto compiuto da lui ha scatenato con grande indignazione e rabbia i telespettatori, più che in ogni altra circostanza, a causa della violenza verbale utilizzata senza alcun motivo giustificabile contro la Ruta.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Filippo Nardi, insulti sessisti alla Ruta: “Fuori subito” – VIDEO

Nella casa avverranno anche quattro ingressi nella puntata del 18 dicembre, mentre ci sarà una eliminazione. In lizza per evitare di essere tagliati dalle preferenze del pubblico ci sono la stessa Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy