Cecilia Capriotti, chi è il fidanzato Gianluca Mobilia: età, foto, carriera

Cecilia Capriotti entrerà da questa sera nella Casa del GF Vip 5. La modella ed attrice è impegnata con Gianluca Mobilia da diversi anni.

Cecilia Capriotti entrerà nella Casa del “Grande Fratello Vip” a partire da questa sera, venerdì 18 dicembre. E’ una modella ed attrice, conosciuta per aver partecipato anche all'”Isola dei Famosi” ed è fidanzata da diversi anni.

Il compagno di Cecilia Capriotti è Gianluca Mobilia, di lui sappiamo che vive a Milano ed ha studiato all’Università Cattolica del Sacro Cuore. E’ il presidente della “My Events“, un’agenzia di comunicazione ed organizzazione di eventi che si occupa di eventi molto interessanti e seguiti, con marchi e prodotti molto conosciuti. Sul loro sito si possono vedere le foto dei maggiori eventi che sono stati organizzati dall’agenzia, accomunati tutti dal fatto di essere di grande effetto. L’imprenditore vive nella Capitale lombarda con la compagna Cecilia e la figlia Maria Isabelle, nata nell’ottobre 2016.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Capriotti: chi è l’attrice che entrerà nella Casa del GF VIP

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini, cacciato dal GF Vip per colpa delle sue ex

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Mobilia (@gianlumob)

Gianluca Mobilia, com’è nato l’amore con Cecilia Capriotti

Gianluca Mobilia non è totalmente sconosciuto al mondo dello spettacolo, in quanto si vocifera che abbia avuto storie d’amore con donne bellissime come Manuela Arcuri, Serena Autieri ed Eleonora Abbagnato. Nell’estate del 2014, durante una vacanza a Panarea, ha conosciuto Cecilia Capriotti e tra loro è scattato il colpo di fulmine.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Cecilia era in Sicilia con la madre, Alfredina, ed è stata conquistata “con un mazzo di rose, una lettera, tanta semplicità e molto amore“. Ai tempi aveva chiuso una storia d’amore ed una convivenza che erano finite male ed era reticente ad aprire nuovamente il suo cuore, ma Gianluca Mobilia l’ha saputa conquistare. I due sono andati a convivere insieme a Milano poco dopo e nel 2016 è nata la figlia Maria Isabelle.

Impostazioni privacy