Stasera in tv, Masterchef Italia 10: le anticipazioni del 17 dicembre

Stasera in tv, Masterchef Italia 10: le anticipazioni del 17 dicembre. Andrà in onda questa sera, in prima serata su Sky, la prima puntata della nuova edizione del seguitissimo programma di cucina. Ecco quali saranno le novità.
Masterchef Italia 10

Riconfermati i giudici della nona edizione. A giudicare i talenti, nella competizione culinaria più famosa della televisione, saranno infatti nuovamente Antonio Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgi Locatelli.

Stasera in tv, Masterchef Italia 10: tutte le anticipazioni della puntata del 17 dicembre

Gli appassionati di cucina potranno certamente gustarsi questa sera, in prima serata su Sky, la prima puntata di questa nuova edizione del talent culinario. Ancora una volta, anche quest’anno, Bruno Barbieri, Antonio Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli giudicheranno gli aspiranti chef nella agguerritissima gara.

Leggi anche –> Masterchef, che fine ha fatto l’ultimo vincitore Antonio Lorenzon: non si è sposato

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Certamente sarà questa un’edizione del tutto nuova, in quanto nata in piena epoca Covid. Questo ha determinato delle novità, soprattutto per quanto concerne i criteri di selezione. I giudici hanno infatti selezionato i concorrenti, che si daranno battaglia nel corso delle puntate, a distanza, tramite Zoom. I migliori si sfideranno a colpi di tecnica e ricette, non portando più da casa i propri ingredienti, ma attingendo da una cucina messa a loro disposizione.

Potrebbe interessarti anche –> Tragedia a Masterchef Junior, il giovane concorrente morto a soli 14 anni

Riconfermati, oltre ai giudici della passata edizione, anche alcune sfide tipiche del gioco, ovvero la mistery box, l’invention test e il pressure test. La tecnica degli aspiranti chef sarà inoltre misurata ancora una volta attraverso l’ormai noto skill test.
Tra gli ospiti di questa nuova edizione non mancheranno Iginio Massari e Jeremy Chan. Tra le novità, faranno visita ai concorrenti nel corso delle puntate anche gli chef Mauro Colagreco e Flynn McGarry.

Leggi anche –> Masterchef: Antonio Lorenzon vince e chiede la mano del compagno

Per i più appassionati l’appuntamento per il daily, ovvero Masterchef Magazine, è invece ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su SkyUno, alle 19.45.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)


Masterchef Italia 10

Impostazioni privacy