Mertens infortunio, brutte notizie per il fantacalcio: i tempi di recupero

Ancora problemi per il Napoli. Gattuso dovrà fare a meno di Dries Mertens, uscito per infortunio nel big-match contro l’Inter: le sue condizioni

Mertens Napoli

Dries Mertens è un punto di riferimento per il Napoli targato Rino Gattuso e anche per i tanti fantallenatori che hanno puntato su di lui all’asta iniziale. Gol e assist nel suo bagaglio tecnico, ma sono arrivate brutte notizie da San Siro. Nell’ultimo match di campionato contro l’Inter, l’attaccante belga è uscito anzitempo per infortunio. Sul sito ufficiale della società partenopea si può leggere la nota: “Dries Mertens è sostituito durante Inter-Napoli per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate domani”. Lo stesso giocatore azzurro è uscito in lacrime: il Napoli vuole scongiurare l’interessamento dei legamenti. Nelle prossime ore si sapranno notizie più precise: dalle immagini in tv la caviglia è sembrata davvero molto gonfia.

Leggi anche —> Inter-Napoli Highlights: tabellino e commento della partita di Serie A Tim

Leggi anche —> Leo Messi al Napoli, il sogno nel ricordo di Maradona

Mertens infortunio, non ci sarà contro la Lazio

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel post-partita anche lo stesso allenatore calabrese ha svelato ai microfoni di Sky Sport: “Ho parlato con lui. Contro la Lazio non ci sarà”. Un’assenza che non ci voleva vista anche l’espulsione di capitan Insigne, che ha mandato a quel paese il direttore di gara. Non sarà della partita nemmeno il centravanti nigeriano Osimhen, fuori ormai da tempo per la lussazione alla spalla. Nelle ultime settimane è volato in Belgio per le cure: tornerà soltanto nel 2021.

Mertens Napoli

Impostazioni privacy