Investito e ucciso, scende dall’auto in panne e muore travolto – FOTO

Perde la vita dopo essere stato investito e ucciso. È tragica la fine fatta da una persona che era sceso dalla sua vettura dopo un guasto.

investito e ucciso Pontina
Un uomo investito e ucciso sulla Pontina prima dell’alba di oggi Foto dal web

Un uomo è stato investito e ucciso sulla Strada Statale 148 Pontina, a Roma. La notizia è stata fornita dall’Anas sul suo profilo ufficiale Twitter e la cosa ha portato alla chiusura temporanea della carreggiata in direzione Roma.

Leggi anche –> Donna investita, era in bici: travolta da mezzo dei Vigili del Fuoco

Da quanto risulta questa persona sarebbe finito con l’essere travolto da un altro veicolo nelle primissime ore di oggi, giovedì 17 dicembre 2020. Non era ancora l’alba e la visibilità risultava essere molto scarsa essendo praticamente notte. Le forze dell’ordine hanno identificato l’uomo investito e ucciso come un 40enne proveniente dalla località di Cisterna di Latina. Questi aveva subito un guasto mentre si trovava in auto.

Leggi anche –> Ragazzino investito, si allontana da casa forse per un brutto voto: travolto

Investito e ucciso, è accaduto prima dell’alba

A causa di ciò ha posizionato il proprio veicolo sul ciglio della strada, ma una volta sceso dall’abitacolo, un altro mezzo arrivato in corsa lo ha colpito in pieno. La morte dell’uomo è sopraggiunta sul colpo. Il tutto è accaduto a Castagnetta, una frazione del popoloso Comune romano di Pomezia.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Uomo investito, cerca un passaggio e viene travolto: aveva 30 anni

Subito sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno provveduto a recuperare il corpo della vittima ed a chiudere il tratto di strada interessato da questo incidente. Le autorità ed il personale di Anas hanno svolto i rilievi del caso e portato a termine tutte le operazioni previste in casi come questo.

Impostazioni privacy