Amadeus, chi è l’ex moglie Marisa Di Martino: età, foto, lavoro

Il conduttore del prossimo Sanremo Amadeus è stato sposato con Marisa Di Martino, scopriamo chi è: età, foto e lavoro.

Gli amanti del gossip conoscono vita, morte e miracoli dell’attuale compagna di Amadeus, Giovanna Civitillo. I due si sono conosciuti e innamorati a L’Eredità ed ora sembra siano più affiatati che mai. Prima delle nozze con la ballerina, però, il conduttore Rai è stato sposato per 14 anni con Marisa Di Martino. La loro storia d’amore pare si sia conclusa al termine di una lunga crisi coniugale che non è collegata in alcun modo alla successiva relazione di Amadeus.

Le informazioni su Marisa sono davvero scarne, sappiamo che si è conosciuta con Amadeus quando erano molto giovani e che hanno deciso di sposarsi nel 1993. Quel giorno era presente anche il più grande amico del conduttore, Fiorello, scelto per l’occasione come testimone di quella unione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus

I primi anni di matrimonio sono stati perfetti, la coppia si amava e dal loro amore è nata anche una splendida figlia, di recente laureatasi, di nome Alice Sebastiani. Poi qualcosa si è rotto e all’inizio degli anni 2000 i problemi di coppia hanno portato ad un allontanamento costante tra i due, fino alla decisione di separarsi giunta a compimento nel 2007. Da quel momento in poi dell’ex moglie di Amadeus non si è saputo più nulla.

Leggi anche ->Amadeus con la testa tra le nuvole: sorpresa su Instagram

La donna non ha profili social dai quali attingere foto o informazioni e dopo la relazione con il conduttore non ha avuto altre relazioni note ai giornali di gossip. Da sempre molto attenta a proteggere la propria privacy, di lei non si conosce la città di residenza né l’attività lavorativa che svolge. Non è stato possibile scoprire nemmeno se dopo la separazione è riuscita a trovare nuovamente l’amore.

Leggi anche ->Sanremo 2021, Amadeus non vuole Pago? Il cantautore rompe il silenzio

Impostazioni privacy