Selvaggia Roma bellissima in bianco su instagram – FOTO

Selvaggia Roma, da poco fuori dalla Casa del Grande Fratello, è tornata a far impazzire i fan su instagram con uno scatto casalingo.

Selvaggia Roma è stata al centro di gossip e polemiche ultimamente per le accuse dell’ex fidanzato Chiofalo di aver mentito sulla storia di suo padre e il difficile rapporto mai recuperato con la figlia. Chiofalo sostiene, infatti, che Selvaggia sia bugiarda e che abbia mentito sull’abbandono da parte del papà. Accuse prontamente smentite dall’ex gieffina, che è tornata a stupire i fan con la sua bellezza mozzafiato su instagram.

Selvaggia Roma, bellissima su instagram 

Selvaggia Roma, che spera di rientrare nella Casa del Grande Fratello VIP con il ripescaggio previsto dagli autori per natale, è tornata a mostrare la sua bellezza mozzafiato al pubblico di instagram. Sul suo profilo, che vanta 1 milione di follower, oggi è spuntato uno scatto casalingo che ritrae l’ex gieffina con un semplice maglioncino bianco che lascia intravedere la spalla e il seno.

Leggi anche–> Selvaggia Roma contro l’ex Chiofalo risponde a tutte le accuse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

I commenti di supporto e i complimenti sono molti sotto la foto casalinga di Selvaggia che in questi giorni si deve difendere dalle accuse del suo ex fidanzato Chiofalo che l’ha additata come bugiarda. L’ex fidanzato le ha rimproverato di aver mentito sulla sua storia difficile con il padre sostenendo anche di avere le prove che confermassero la sua teoria. Selvaggia tuttavia ha prontamente smentito tutto, zittendolo immeditamente.

Leggi anche–> Selvaggia Roma: disperata dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello

Oggi la Roma aspetta di essere richiamata dal team del Grande Fratello VIP e spera in un ripescaggio a Natale che le consenta di tornare con i coinquilini che ha da poco lasciato e che dovranno rimanere nella casa più spiata di italia fino a Febbraio 2021.

Impostazioni privacy