Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli, c’è il bis? “Vivono di nuovo insieme”

Imperversa ancora il gossip sulla ‘coppia’ Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli. I due si erano lasciati nel 2019 ma si parla di riavvicinamento.

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli
Gossip Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli Foto dal web

Tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sembra essere tornato del tenero. Lo fa sapere ‘Chi Magazine’, sempre molto bene informato su questi argomenti. Il giornale di cronaca rosa informa i propri lettori che la modella bergamasca avrebbe detto addio a Charley Vezza, il giovane imprenditore con il quale avrebbe avuto una frequentazione durata per diversi mesi, proprio dopo l’addio al cantautore romano.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, regalo di compleanno a luci rosse: “Beccata” – FOTO

I due adesso pare abbiano riallacciato i rapporti, addirittura fino al punto di riprovare a stare insieme. La coppia era reduce da un lungo fidanzamento con annesso matrimonio e ha avuto anche una figlia. L’amore scoppiò per Eros e Marica nel 2009, con lei appena 21enne e lui 46enne. Nel 2011 e nel 2015 sono nati i loro figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Intanto loro si sono sposati con rito civile nel 2014, salvo poi separarsi a luglio 2019. ‘Chi Magazine’ è sicuro: “Eros e Marica sono tornati a vivere insieme, per ora da ‘separati in casa’. Ed il loro umore è altissimo”.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, l’ex Pellegrinelli positiva: come sta

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli, i due sarebbero di nuovo in sintonia

Questo sarebbe l’elemento principale che lascia pensare ad una bella e lieta riconciliazione, tra l’altro proprio a pochi giorni da Natale. Ma non ci sono comunque conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. I quali sono soliti farsi sentire solamente quando c’è da fare qualche comunicazione importante.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, torna l’amore con Marica: famiglia riunita

Cosa che avvenne proprio dopo la separazione di un anno e mezzo fa. Mentre la 32enne bergamasca era stata indicata come molto intima di Charley Vezza, a Ramazzotti la stampa scandalistica aveva attribuito diversi flirt. Cosa che in più di una circostanza ha fatto innervosire il cantautore. Fatto sta che i fans di entrambi sarebbero molto felici di rivederli l’uno al fianco dell’altra.

Impostazioni privacy