Influencer accoltella la madre: “Le ha tagliato il cuore mentre era viva”

Una giovane influencer, Anna Leikovic, 21 anni, accoltella la madre: “Le ha tagliato il cuore mentre era viva”.

Anna Leikovic (Instagram)

Un’influencer moldava “ha pugnalato sua madre e poi le ha tagliato il cuore e altri organi mentre era ancora viva”: questa la ricostruzione del dramma che è emersa in queste ore in Tribunale. La ragazza accusata di omicidio, una studentessa di medicina, ha cavato gli organi interni, compresi i polmoni e l’intestino, con un coltello da cucina.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, senza vestiti sul gabinetto: “Siete questo” FOTO

Anna Leikovic, 21 anni, moldava, ha poi fatto una doccia con calma ed è andata a conoscere un ragazzo. La giovane, di Comrat, è “sospettata di un crimine terribile”, ha riferito il quotidiano Komsomolskaya Pravda, citando la polizia. Inizialmente avrebbe pugnalato sua madre Praskovya Leikovic, 40 anni, che è rimasta viva. Quindi le avrebbe tagliato il cuore.

Leggi anche –> Barbara D’Urso sexy su Instagram, fan divisi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Il terribile gesto di Anna Leikovic

“Ha pugnalato sua madre con un coltello e poi ha tagliato il cuore di una donna viva”, ha detto una fonte della polizia. Anna Leikovic, sospettata di tanta brutalità, ha deciso di strappare il cuore dal petto di una donna morente. Spiegano ancora le forze dell’ordine: “È difficile da credere, ma ha squarciato il cuore nel senso più letterale della parola”. La studentessa di medicina con 9.400 follower è comparsa in tribunale dopo essere stata arrestata il giorno successivo. Un video l’ha mostrata sdraiata sul molo, mentre si puliva le unghie, poi in piedi su una panchina.

Interrogata da un giornalista sul fatto che avesse ucciso e mutilato sua madre, ha riso e ha risposto: “Arrivederci”. Secondo una ricostruzione, la giovane madre della studentessa è tornata a casa dopo un viaggio in Germania e si sarebbe resa conto che la figlia aveva abusato di droghe. “Praskovya amava così tanto sua figlia e passava con lei tutto il tempo che poteva”, ha raccontato uno zio della donna assassinata. Sconcerto per quanto accaduto viene espresso da più parti. È necessaria un’indagine approfondita per chiarire il motivo dell’omicidio, ma la polizia è certa che sia la giovane influencer l’assassina di sua madre.

Impostazioni privacy