Francesco Oppini, l’annuncio inatteso su Tommaso Zorzi: Lo faremo appena esce

Francesco Oppini, ospite della diretta Instagram del settimanale Chi, ha fatto una grande rivelazione che riguarda da vicino anche Tommaso Zorzi

Francesco Oppini

Novità importanti per il rapporto d’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Il giornalista sportivo, ospite della diretta Instagram del settimanale Chi, ha svelato una curiosa rivelazione da fare insieme al suo amico, ancora nella casa del Grande Fratello. I due hanno legato tantissimo durante il periodo di convivenza e così Oppini ha rivelato di voler fare un tatuaggio in comune. La sua idea è quella di una scritta visto che tra loro si è creato un feeling stupendo dopo ben 80 giorni nella casa.

Leggi anche —> Francesco Oppini, il retroscena: chi ha incontrato dopo l’uscita dal GfVip

Leggi anche –> “Francesco Oppini è omosessuale, tu vuoi nasconderlo”, Alba Parietti furiosa sui social

Francesco Oppini, la rivelazione su Tommaso

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Tanti i momenti che hanno condiviso, tra risate e qualche arrabbiatura di troppo. Il loro rapporto ha fatto avvicinare i telespettatori che sono davvero entusiasti di loro due. Inoltre, l’influencer Tommaso è stato davvero male dopo l’uscita dalla casa di Francesco. Tante le sue lacrime che ha riversato con confidenze anche importanti a Malgioglio rivelando di essere innamorato di Oppini. Inoltre, quest’ultimo è stato anche ospite di Verissimo, in cui ha parlato sempre del suo rapporto speciale che si è venuto a creare con Tommaso. Lui ha una grande voglia di essergli amico senza aggravare la situazione che si è venuta a creare. E farà un passo indietro soltanto se glielo chiedere lo stesso Zorzi.

Impostazioni privacy