Fedez, beneficenza per le strade di Milano: a chi ha donato 5mila euro

Da Fedez arriva un nuovo, bellissimo episodio di generosità. Cosa che per lui e la Ferragni non è una novità. Cosa ha fatto il cantante.

Fedez beneficenza
Da Fedez beneficenza per le strade di Milano Foto dal web

Si viene a sapere una cosa nei confronti di Fedez. Una cosa molto bella. Il cantante milanese ha fatto della beneficenza – ancora una volta – muovendosi in prima persona. Fresco di premiazione con tanto di Ambrogino d’Oro da parte del Comune del capoluogo lombardo, unitamente a sua moglie Chiara Ferragni, per i meriti svolti in favore della città, Fedez ha devoluto una cifra importante ai più bisognosi.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, Milano li premia per l’impegno contro il virus

Si tratta d 5mila euro, che lui è riuscito a racimolare su in poco tempo attraverso il suo canale Twitch ufficiale. Poi, assieme ai suoi followers sulla nota piattaforma streaming, ha deciso a chi destinare questa somma. Cinque sono i fortunati che hanno potuto ricevere un grosso aiuto economico. Si tratta di un clochard, un artista di strada, un rider, un volontario della Croce Rossa ed un cameriere. E Fedez in persona ha dato loro i mille euro a testa, nel corso di domenica 13 dicembre. Poi sui suoi profili social il 31enne cantante ha parlato di questa esperienza, durata tre ore e definita “sorprendentemente estenuante”.

Leggi anche –> Fedez, paura per il Suv che lo insegue in strada: va a finire così

Fedez, la beneficenza è la normalità per lui e Chiara Ferragni

Già nei mesi scorsi poi lui e la Ferragni si sono dati molto da fare anche in occasione dei primi mesi della pandemia ed oltre. Situazione che ha scombussolato le vite di tanti, non solo dal punto di vista sociale ma anche economico. Grazie alle loro donazioni l’ospedale ‘San Raffaele’ ha potuto inaugurare un nuovo reparto di terapia intensiva appositamente riservato ai casi gravi di chi è affetto dal virus.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Fedez Sanremo, contatto: “Lui ha mandato la sua canzone ad Amadeus”

Per quanto riguarda l’ambito artistico, sembra proprio che il rapper abbia avanzato una candidatura importante per quello che sarà il prossimo Festival di Sanremo. Si vocifera con grande insistenza di un duetto con Francesca Michelin, con la canzone con la quale esibirsi sul palco del Teatro Ariston già inviata al conduttore Amadeus.

Impostazioni privacy