Stasera in tv | Live Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti, oggi 13 dicembre

Live Non è la D’Urso
Live Non è la Durso (Instagram)

Nuovi scoop A Live – Non è la D’Urso e sferati d’eccezione: ecco qualche anticipazione su cosa accadrà oggi, 13 dicembre, durante lo show di Canale 5

La trasmissione Live – Non è la D’Urso, condotta dalla sua immancabile e iconica conduttrice, spazierà stasera dall’emergenza sanitaria all’intrattenimento con tanti nuovi ospiti. Barbara D’Urso porterà nel suo programma il parere di esperti accreditati, sempre per tenere aggiornati i telespettatori sull’andamento dell’epidemia, e tanti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo.
Lo show di Canale 5 inizierà alle ore 21.20. Scopriamo insieme le anticipazioni trapelate riguardo la messa in onda di stasera.

Leggi anche —> Francesco Oppini, il retroscena: chi ha incontrato dopo l’uscita dal GfVip

Live – Non è la D’Urso, cosa accadrà stasera in televisione

Come spesso accade quanto si tratta di Live, qualcosa su cosa accadrà viene rivelato tramite i social e in finale di Pomeriggio 5 o Domenica Live, mentre altro viene tenuto rigorosamente segreto.
Lo show sta pian piano tornando alla normalità e questo si nota facilmente dal ritorno ad alcune vecchie abitudini di gossip e al limitarsi sempre di più dello spazio dedicato agli aggiornamenti sull’emergenza economico – sanitaria. Tuttavia l’argomento epidemia verrà affrontato anche oggi con eminenti esperti e reportage dedicati.

Gli ospiti di oggi

Ospitate a Live – Non è la D’Urso sarà l’infermiera che ha assistito personalmente Diego Armando Maradona durante gli ultimi istanti della sua vita. Sempre per parlare del campione scomparso, sarà in studio il figlio che il calciatore non riconosciuto.
Parteciperanno alla puntata anche Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Infine, come da anticipazione, Paolo Brosio e la sua fidanzata risponderanno alle tante domande che la loro relazione ha provocato principalmente da parte degli utenti dei social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy