Mara Venier, chi è il primo marito della figlia: tutto su Carlo Longari

Conosciamo meglio l’avvocato Carlo Longari, ex marito della figlia di Mara Venier Elisabetta Ferracini: tutte le curiosità 

Carlo Longari

Carlo Longari è stato l’ex marito di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, nata dalla relazione della conduttrice italiana con l’attore Francesco Ferracini. All’età di 17 anni la Venier mise alla luce Elisabetta. Carlo Longari è un avvocato dal 1996, titolare di docenze di insegnamento. Inoltre, ha partecipato come relatore a numerosi convegni e incontri di studio. Infine, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Dalla loro relazione è nato il primo nipote di Mara Venier, Giulio Longari. Successivamente si è legato sentimentalmente alla giornalista del Tg5 Simona Branchetti, ma anche la loro relazione sembra essere finita da diversi mesi come annunciato dal portale Dagospia nello scorso maggio.

Leggi anche –> Elisabetta Ferracini chi è la figlia di Mara Venier: età, foto, carriera

Leggi anche –> Mara Venier, chi è Francesco Ferracini, l’ex compagno papà di Elisabetta

Mara Venier, chi è il nipote Giulio Longari

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Durante una vecchia intervista la stessa Mara Venier aveva svelato: “All’età di 17 anni sono diventata subito mamma: è stata una grande gioia, ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di cinquanta e poi sessantasei. Con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta”. Il suo primo note è proprio Giulio Longari, nato nel 2002, dalla relazione di sua figlia Elisabetta Ferracini con l’avvocato Carlo Longari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Elisabetta Ferracini

Impostazioni privacy