Ilenia Pastorelli, ve la ricordate al Grande Fratello? Com’era e come si fece notare

Dopo la partecipazione al Grande Fratello 12 la carriera di Ilenia Pastorelli ha preso il volo: ecco il segreto del suo successo.

Ilenia Pastorelli è indubbiamente una delle attrici che negli ultimi anni si è più messa in luce. Molti la ricordano nel ruolo di Alessia nel film “Lo chiamavano Jeeg Robot”, che ha girato con Claudio Santamaria e gli è valso nel 2006 il David di Donatello come “miglior attrice protagonista”. Eppure la sua avventura artistica, se così si può dire, è cominciata nella Casa del Grande Fratello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

L’ascesa alla ribalta di Ilenia Pastorelli

Ilenia Pastorelli, classe ’85, ha stupito positivamente il mondo del cinema dimostrando di essere una brava attrice. A onor del vero già all’epoca del Grande Fratello l’allora studentessa 25enne aveva riscosso grande successo tra il pubblico: fu sempre stata salvata al televoto, ma venne eliminata in semifinale, dopo 5 mesi di “reclusione”. Dopo l’esperienza al reality, la svolta. E finora pare che se la stia cavando davvero bene.

Leggi anche –> Ilenia Pastorelli, chi è: vita privata, età, fidanzato, carriera dell’attrice romana 

Leggi anche –> Ilenia Pastorelli, ecco come sono cambiati i suoi denti dopo l’operazione

Il segreto di questo giovane talento è la versatilità unita alla capacità di non prendersi troppo sul serio e, soprattutto, di non montarsi la testa. Prima che arrivasse la notorietà Ilenia Pastorelli per aiutare la famiglia e se stessa ha fatto un po’ di tutto: studentessa di Giurisprudenza, agente immobiliare, modella e infine gieffina.

“Ho iniziato a lavorare molto giovane- ha raccontato lei stessa -. Dopo due anni di giurisprudenza ho capito che non mi sarei mai vista come avvocato. Il sogno è arrivato dopo, quando ho incontrato Gabriele per il primo provino: ho creduto che fosse l’occasione per iniziare a fare qualcosa che mi piacesse davvero. Non potevo permettermelo quando ero ragazza, purtroppo”. Ma, come in una favola, il sogno si è avverato…

EDS

Impostazioni privacy