Alberto Matano felice solo a metà: “Apparente normalità”

Alberto Matano si concede una domenica di parziale relax, in vista di una nuova impegnativa settimana: ecco cosa scrive su Instagram. 

L’ultimo post pubblicato da Alberto Matano sul suo profilo Instagram sembra riportarci alla scorsa estate, quando il giornalista e conduttore Rai, più energico e radioso che mai, intratteneva (quasi) l’Italia intera con i suoi quotidiani aggiornamenti da splendide location vacanziere. Eccolo felice e sorridente mentre si gode una meritata parentesi di relax. Ma l’apparenza inganna…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Cosa turba l’animo di Alberto Matano?

Oltre a essere un professionista serio e preparato, Alberto Matano è anche – e ne ha dato ampia dimostrazione – un uomo a cui piace godersi la vita a 360 gradi. Eppure dal suo ultimo post su Instagram traspare una nota di tristezza e melanconia. “L’aria felice di una apparente normalità… E ora al lavoro per la puntata di domani”, scrive il Nostro. Firmato: “💪🏻#domenica #relax #gricia #friends #casa“.

Alberto Matano non si dilunga sul suo stato d’animo, ma è facile intuire che l'”ombra” sulla sua felicità derivi dall’attuale situazione in cui versano l’Italia e il mondo intero, complice la pandemia di Coronavirus. Il conduttore de La Vita in Diretta, del resto, si è più volte dimostrato molto sensibile a questo tema, stigmatizzando quanti sottovalutano o ignorano l’importanza di adottare tutte le necessarie misure di precauzione onde prevenire il contagio del virus.

Tutto qui? Non è dato saperlo con certezza. Tra i suoi fan e followers di Instagram – che non mancano di complimentarsi ancora una volta con lui per la sua bellezza e la sua ottima forma fisica – c’è anche chi tira in ballo presunte pene d’amore o non meglio precisati problemi sul lavoro. Rumors e ipotesi tutte da confermare…

Leggi anche –> Alberto Matano, confessione in tv: “Ecco a cosa rinuncio”

Leggi anche –> Alberto Matano furibondo: stacca all’improvviso il collegamento in diretta

Leggi anche –> Alberto Matano, ancora guai con una collega: fingono, ma si odiano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

EDS

Impostazioni privacy