Elisabetta Franchi, chi è il marito Alan Scarpellini: età, foto, lavoro

Elisabetta Franchi, il secondo matrimonio con Alan Scarpellini va a gonfie vele: i due si conoscono da quando erano adolescenti.

Si chiama Alan Scarpellini il fortunatissimo secondo marito di Elisabetta Franchi, famosa stilista bolognese. Sappiamo che i due si conoscono fin da quando erano adolescenti, e che da giovanissimi avevano iniziato una relazione finita velocemente a causa dell’immaturità di lui. Elisabetta, come sappiamo, conobbe poi il primo marito Sabatino Cemmano. Con Sabatino la stilista ha vissuto una storia d’amore da favola, carica di progetti e passioni comuni: insieme hanno aperto il primo laboratorio di moda, e nel 1998 hanno fondato la Betty Bly e la linea Celyn B. Elisabetta ha avuto da lui la sua prima figlia, Ginevra. Purtroppo la piccola famiglia è stata travolta dal lutto nel 2008, quando Sabatino è morto prematuramente per una brutta malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @alan.scarpellini

La storia d’amore di Elisabetta Franchi e Alana Scarpellini

Dopo la morte di Sabatino Elisabetta rimase sola con una bimba di appena un anno e mezzo e un’intera azienda da mantenere. Per fortuna dopo non molto rincontra Alan: i due si scoprono ancora innamorati, come da adolescenti, e decidono di riallacciare i rapporti e costruire una famiglia insieme. Nel 2013 è nato loro figlio Leone.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisabetta Franchi, chi è: età, storia e curiosità sulla stilista bolognese

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Su Alan Scarpellini non si trovano molte informazioni online, se non quelle legate ai dettagli di vita di Elisabetta. Ma l’imprenditore vanta un profilo Instagram seguito da più di 96mila followers: lì pubblica quotidianamente foto della sua famiglia e della vita quotidiana. Capiamo così che Alan ha adottato Ginevra, figlia di Elisabetta e Sabatino, con cui ha un bellissimo rapporto da padre e figlia.

Impostazioni privacy