Sassuolo Benevento Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Sassuolo e Benevento è l’anticipo dell’undicesima giornata della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Accantonate le coppe europee, con sei italiane su sette che hanno avuto accesso al turno successivo di Champions League ed Europa League – l’unica eliminata come noto è l’Inter – torna il campionato con un antipasto speciale nella serata di oggi, venerdì 11 dicembre, tra due squadre che vogliono fare bene.

Leggi anche -> Paura in Formula 1: in fiamme l’auto di Kimi Raikkonen

Da una parte, infatti, c’è il Sassuolo, la squadra rivelazione – o forse sarebbe meglio dire conferma – di questa prima parte del campionato, al quinto posto con 19 punti. Dall’altra, c’è la neopromossa Benevento, che finora non ha assolutamente sfigurato e naviga intorno a metà classifica.

Leggi anche -> Michael Schumacher: un piano per farlo tornare a una vita normale

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Precedenti di Sassuolo – Benevento e dove vedere in tv e streaming

La partita di questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti del Benevento è un’esclusiva Sky e sarà visibile solo su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Collection (canale 205). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Pochissimi sono i precedenti tra queste due squadre nella storia, appena quattro in tutte le categorie. Due le sfide in serie A e altrettante in serie C2. Il parziale degli scontri diretti parla tre vittorie neroverdi e un pareggio. Questo è avvenuto nell’unico precedente giocato al Mapei Stadium, nella stagione 2017-18. In quell’occasione, infatti, finì col punteggio di due a due, con doppiette di Politano e Diabatè.

Sassuolo e Benevento, le due squadre in campo: le formazioni

De Zerbi e Inzaghi hanno completato le loro scelte in vista del match di questa sera. Queste le formazioni in campo:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; D. Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula.

Impostazioni privacy