Oggi in tv, anticipazioni di Uomini e Donne di venerdì 11 dicembre

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne: anticipazioni sulla puntata di oggi 11 dicembre del dating show.

Siamo giunti al venerdì e gli appassionati del dating show più longevo della televisione italiana dovranno accontentarsi di un ultimo appuntamento con ‘Uomini e Donne‘. Come accade spesso durante l’ultimo appuntamento settimanale, anche durante la puntata di oggi verrà dato spazio sia al Trono Classico che al Trono Over.  Sono tanti ancora i nodi da sciogliere per i tronisti e gli spasimanti ed oggi c’è la possibilità di assistere ad un colpo di scena che in molti non si attendono.

La puntata del Trono Classico è tutta dedicata alla diciottenne tronista Sophie Codegoni. La bella biondina si è mostrata molto incerta su chi dei suoi spasimanti scegliere ed è l’unica ad avere ancora le idee poco chiare. Durante la puntata annuncerà di aver accettato il corteggiamento di Giorgio e di voler approfondire la conoscenza, un duro colpo per Matteo e Antonio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, la scelta di Sophie e la polemica di Armando

Il fulcro dell’appuntamento è l’uscita esterna di Sophie con Matteo. Nel corso della puntata, infatti, verrà mostrata la serata romantica passata dai due giovani, durante la quale la tronista si è avvicinata molto a Matteo. Il corteggiatore le ha fatto vedere alcuni video familiari, permettendole di conoscere un lato sensibile che ha decisamente apprezzato. L’apertura a Giorgio e l’avvicinamento a Matteo, spingono a pensare che già oggi Sophie possa dire addio una volta per tutte ad Antonio.

Leggi anche ->Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 10 dicembre

Per quanto riguarda il Trono Over, invece, l’attenzione sarà puntata tutta sul tronista Armando. L’uomo ha di recente sbugiardato Annalisa e confiderà di essere uscito in esterna con Lucrezia Comanducci. L’appuntamento, tuttavia, non è andato per il meglio, poiché il Cavaliere non ha apprezzato il comportamento della corteggiatrice. Verso fine puntata ci sarà spazio a delle critiche proprio nei confronti di Armando e del suo atteggiamento.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Daniela non torna in trasmissione: “Mi ero fatta delle aspettative”

Impostazioni privacy