Barbara D’Urso: “Ora scendo in politica, presto avrò un fidanzato”

Da Barbara D’Urso arrivano diverse rivelazioni che riguardano la sua immagine pubblica e la sua vita privata: “Presto in politica e con un partner”.

Barbara D'Urso politica fidanzato
Politica ed un fidanzato nei piani di Barbara D’Urso Foto dal web

Si è raccontata come mai fatto prima, Barbara D’Urso. La sua intervista concessa al settimanale ‘Oggi’ ci mostra la celebre conduttrice tv per quello che è veramente. E lei ammette che è pronta anche a scendere in politica. “Sapete quante volte me lo hanno chiesto? Mille. Ed allora lo farò. Sono pronta”. La 63enne originaria di Napoli rivela anche che, da ragazza, votava per il Partito Comunista. “Ero apertamente di sinistra ed anche oggi continuo ad essere dalla parte del popolo”.

Leggi anche –> Ilary Basi, veleno sulla D’Urso: ecco cosa ha detto

Ma le priorità ad oggi sono altre. Oltre alla condizione di ‘Live – Non è la D’Urso’, che anche in questa edizione ha macinato ascolti soddisfacenti, lei si divide anche nella conduzione di ‘Pomeriggio 5’ e di ‘Domenica Live’. E non è tutto. Presto dovremmo rivedere anche ‘La Dottoressa Giò’, famoso personaggio al quale Barbara D’Urso presta il suo volto. La napoletana dice di avere ricevuto un copione capace di accendere enorme entusiasmo in lei. Al punto da farle venire tanta voglia di tornare a recitare sul set.

Leggi anche –> Imbarazzo per la d’Urso, l’ospite si sfoga a Pomeriggio5: “Di m***a”

Barbara D’Urso, presto non sarà più single: “Ho tanti corteggiatori”

Poi in primavera, presumibilmente tra marzo ed aprile, proprio a lei toccherà riprendere in mano il ‘Grande Fratello’ edizione Nip. Lo ha fatto sapere lei stessa. Che nella vita privata si è definita una persona “incredibilmente timida”. Nel corso della sua intervista ‘Carmelita’ si è detta consapevole di dare di sé stessa una impressione del tutto diversa rispetto a quella che è la realtà.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Sembro una tigre, in realtà non lo sono. Ho delle priorità ben consolidate. Metto i figli al primo posto, poi la famiglia e gli amici a pari merito in seconda posizione. E poi qualunque fidanzato”. Che in questo periodo però non c’è. Anche se lei stessa ammette che desidererebbe tornare a provare sensazioni forti per un uomo. Non che manchino i corteggiatori. “Ce ne sono eccome, credo che prenderò una scelta importante molto presto”.

Impostazioni privacy