Valerio Scanu racconta il dramma del padre malato di Covid

Valerio Scanu ha deciso di raccontare ad Eleonora Daniele il dramma del padre, ammalato di Covid e ricoverato in ospedale.

Valerio Scanu è stato ospite nello studio di “Storie Italiane” e ha scelto di raccontare all’amica e conduttrice Eleonora Daniele il dramma che sta vivendo la sua famiglia a causa del Coronavirus.

Il cantante sardo Valerio Scanu è stato ospite nel programma di Rai 1 ed ha raccontato al pubblico di Eleonora Daniele il dramma che sta vivendo la sua famiglia. Da oltre due settimane il padre si è ammalato di Coronavirus e, nonostante siano passati dei giorni, non riesce a vedere la luce in fondo al tunnel di questa tremenda malattia. Suo padre è ricoverato in terapia intensiva e da più di dieci giorni è intubato perché non riesce a respirare autonomamente. Per l’artista il dramma è maggiore, in quanto non riesce ad avere informazioni veritiere sullo stato di salute del genitore: “Le notizie sono discordanti. Un giorno sembra che migliori e il giorno dopo che peggiori, così come tante altre persone“.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus, boom di falsi certificati negativi al Covid-19 per viaggiare

LEGGI ANCHE -> Erika Becerra, incinta di 8 mesi, è morta di Coronavirus

Valerio Scanu, il dramma con il Coronavirus

Valerio Scanu è riuscito a sapere che i medici hanno tentato una tracheotomia per permettere a suo padre di tornare a respirare autonomamente. L’operazione, però, non è andata a buon fine e l’uomo è ancora molto debole. Il padre del cantante è stato spostato da un ospedale all’altro e le notizie sono diventate sempre più scarse. “Mi hanno detto che ha una bella stazza e che continua a parlare di noi“, ha raccontato commosso l’artista ad Eleonora Daniele.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Il padre di Valerio Scanu ha soltanto 64 anni e e da quando ha contratto il Covid si è recato in ospedale con sintomi leggeri, come una febbre che saliva e scendeva da giorni. Nei primi giorni madre e figlio hanno comunicato tranquillamente con l’uomo, poi la situazione è peggiorata. Il cantante ha manifestato la sua preoccupazione ed ha condiviso la sua scelta di raccontare il suo dramma familiare per sensibilizzare tutti a non sottovalutare il virus. Eleonora Daniele ha congedato il suo ospite raccomandandosi di tenerla aggiornata sulle notizie riguardanti il padre.

Impostazioni privacy