Emma Marrone, il messaggio di addio: “Le cose belle finiscono” – FOTO

Da parte di Emma Marrone giunge un post che sancisce la fine di un qualcosa di molto significativo e profondo per lei. Che belle parole.

Emma Marrone X-Factor
Lo scatto di Emma Marrone prima della finale di X-Factor Foto dal web

Giunge al termine la bella avventura – come lei stessa la definisce – di Emma Marrone a ‘X-Factor‘ edizione 2020. La cantante nata a Firenze da genitori originari del Salento parla di quella che ricorderà come una bella avventura. “Una esperienza unica sotto tanti punti di vista”. Ed alle sue parole cariche di entusiasmo e già anche di nostalgia accompagna anche una immagine scattata in un momento privato.

Leggi anche –> Emma, quell’odore che non riesce a dimenticare: ecco cos’è

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Lei si mostra con i capelli un pò alla rinfusa, “senza filtri e con la mashera per gli occhi gonfi”. Qui Emma Marrone ringrazia tutti coloro che hanno lavorato per fare si che ‘X-Factor’ andasse in onda, in un momento che la stessa cantante ricorda essere molto difficile.  Lo scatto di Emma è davvero emblematico e racconta tutta la passione e la voglia che lei ha messo nel rivestire i panni della giurata.

Leggi anche –> Emma, grave lutto per la cantante: l’addio a Gaetano

Emma Marrone, X-Factor giunge al termine: il suo bel messaggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Ogni cosa che fa, lei la fa con il cuore e con energia. Anche a costo di rimetterci la salute, com’era stato qualche anno fa in occasione del suo tour. Ed a 15 mesi circa dalla delicata operazione chirurgica alla quale si sottopose, la 36enne autrice di tante hit di successo finalmente ha ricominciato a vivere con grande entusiasmo.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Emma senza trucco su Instagram: quasi irriconoscibile

E sempre con il sostengo dei suoi tantissimi ammiratori. Intanto lei ha difeso a spada tratta Blue Phelix, il suo ‘protetto’ a ‘X-Factor’, fatto bersaglio di deprecabili insulti omofobi dai soliti leoni da tastiera.

Impostazioni privacy