Auto contromano, anziana sulla Statale nel senso sbagliato: è tragedia

Nella giornata di giovedì 10 dicembre 2020 un’auto contromano provoca un incidente stradale mortale. Come è avvenuto questo dramma.

auto contromano incidente brindisi
Un’auto contromano causa un incidente stradale presso Brindisi Foto dal web

Un gravissimo incidente stradale causato da un’auto contromano ha portato alla morte di una persona. La vittima è una anziana di 84 anni, che è tra l’altro proprio colei che ha dato origine al tutto. L’anziana stava viaggiando a bordo di una Fiat Panda quando ha imboccato con la sua auto contromano uno svincolo della Strada Statale 7 a Mesagne, località pugliese della provincia di Brindisi.

Leggi anche –> Incidente stradale, scompare noto politico locale: aveva 54 anni

Dopo appena qualche istante, intorno alle ore 12:30, la Panda ha centrato un altro veicolo che giungeva dall’opposto senso di marcia, quello corretto. L’impatto è stato molto forte e l’84enne è deceduta sul colpo. Subito il luogo dell’incidente ha visto l’arrivo dei mezzi di soccorso oltre che di quelli delle forze dell’ordine. La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi del caso dopo avere messo in sicurezza il luogo dell’incidente.

Leggi anche –> Sara Lenzi, muore in incidente la 18enne stella del Motorally italiano

Auto contromano, anziana innesca l’incidente e muore sul colpo

Invece i vigili del fuoco hanno provveduto al recupero del corpo della donna morta nello schianto, oltre a rimuovere i rottami dei due veicoli incidentati. Purtroppo il personale medico del 118 non ha potuto fare niente per salvare l’anziana, che risultava essere già morta al loro arrivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Ragazza morta, scappa da auto in fiamme e cade dal ponte – FOTO

Leggi anche –> Incidente mortale, una ragazza di 15 anni ha perso la vita: altri tre feriti

La chiusura del tratto di strada ha portato ben presto alla formazione di code, poi smaltite nel corso del primo pomeriggio. L’altro automobilista è stato portato in codice rosso all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi. Le sue condizioni sono gravi.

Impostazioni privacy