Elisabetta Gragoraci, la sorpresa inaspettata dopo l’addio al GF Vip

Elisabetta Gragoraci si è lasciata alle spalle il GF Vip e dopo poche ore dalla sua uscita, arriva per lei una sorpresa inaspettata.

Elisabetta Gregoraci ha lasciato il “Grande Fratello Vip“, preferendo non prolungare la sua permanenza nel reality show di Mediaset fino al prossimo febbraio. La conduttrice ha scelto di trascorrere il Natale insieme al figlio di 10 anni Nathan Falco, avuto dall’ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gragoraci ha abbandonato la Casa del “GF Vip” dopo una permanenza di tre mesi e, tornata alla vita quotidiana, ha ricevuto una sorpresa inaspettata. La migliore amica di sempre Micaela e la sorella Marzia hanno accolto la conduttrice nel suo appartamento romano organizzandole qualcosa di speciale. Palloncini rosa, un mazzo di rose rosse e diverse foto che ripercorrono l’esperienza della showgirl nel reality di Canale 5. La calabrese si è molto emozionata ed è stata felicissima di riabbracciare persone a lei così care dopo tanto tempo. Non è mancato neanche l’incontro con il figlio Nathan Falco, felicissimo di poter riabbracciare la madre dopo tanto tempo.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci: “Mino Magli ha fatto una cosa orribile”

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci torna a casa: lo scatto super sexy fa impazzire i social

Elisabetta Gregoraci pronta a riabbracciare la famiglia

La Gregoraci ha scelto di tenersi ancora qualche giorno lontana dai social network, infatti è stato il suo staff a raccontare la sorpresa organizzata da Marzia e Micaela e la magia dell’incontro con il piccolo Nathan Falco. La speranza è, però, che la showgirl dopo un po’ di tempo passato con la sua famiglia torni ad allietare i followers con selfie e stories su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Elisabetta Gregoraci, dopo aver dato l’addio ai suoi coinquilini nel “Grande Fratello Vip“, ha raggiunto Alfonso Signorini in studio ed ha chiarito i gossip usciti sulla sua vita privata: la showgirl ha smentito le presunte liaison con Filippo Nardi e Mino Magli. Ha ribadito di non aver mai avuto rapporti con l’ex gieffino ed ha attaccato Magli di aver chiamato più volte i paparazzi per creare finti scoop con lo scopo di guadagnare qualcosa.

Impostazioni privacy