Giorgia Meloni, chi è il marito Andrea Giambruno: la loro storia

Andrea Giambruno è un giornalista e conduttore Mediaset. Scopriamo insieme tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Oltre a essere la leader politica impegnata e combattiva che tutti conoscono, Giorgia Meloni è anche una mamma premurosa e una donna innamoratissima del compagno Andrea Giambruno. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

L’identikit di Andrea Giambruno

Andrea Giambruno, milanese classe 1981, laureato in filosofia, è da quasi 5 anni compagno di vita di Giorgia Meloni. Affermato giornalista e conduttore Mediaset, attualmente al timone di Studio Aperto, ha alle spalle una brillante carriera che l’ha portato a collaborare con i più importanti palinsesti: da per MTV (è stato autore di TRL) a “Matrix”, al fianco di Enrico Mentana, a “Mattino 5” e “Quinta Colonna”, il programma che gli ha permesso di incrociare colei che è diventata la donna della sua vita, con la quale ha avuto una bellissima bambina di nome Ginevra.

Per il resto, Andrea Giambruno è un grande appassionato di calcio ma soprattutto ama fare il “mammo”, facendo di necessità virtù, visti i pressanti impegni istituzionali e di partito della sua dolce metà. Giambruno si è dichiarato a favore delle coppie di fatto e della liberalizzazione delle droghe leggere e pesanti, idee completamente inaccettabili per il partito della Meloni: a suo dire, però, è proprio il continuo confronto e scambio di idee a far funzionare la coppia.

Leggi anche –> Chi è Giorgia Meloni: età, vita privata e carriera della politica italiana

Leggi anche –> Giorgia Meloni, il padre Francesco: l’abbandono della famiglia e la morte

Leggi anche –> Giorgia Meloni si ribella: “Le mascherine sono un bavaglio”

L’approccio tra i due è stato davvero molto bizzarro, in quanto la Meloni lo aveva scambiato per il suo portaborse. Oggi a distanza di quasi cinque anni, quella scintilla è diventata una bellissima realtà, coronata subito dopo con la nascita della figlia Ginevra

EDS

Impostazioni privacy