GF Vip, Cristiano Malgioglio choc: “Ecco cosa succede a quelli come noi”

Nella Casa del GF Vip Cristiano Malgioglio ha sollevato una vera e propria bufera dopo aver dispensato i suoi consigli d’amore a Tommaso Zorzi. 

Dopo il suo festante ingresso nella Casa del GF Vip Cristiano Malgioglio ha offerto una spalla su cui piangere a Tommaso Zorzi, affranto dall’abbandono di Francesco Oppini e in preda alle pene di chi ama sapendo di non essere ricambiato. Purtroppo, però, il discorso che il grande paroliere ha fatto al giovane influencer ha mandato su tutte le furie molti appassionati del reality…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

L’amore omosex secondo Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha dispensato i suoi consigli d’amore a Tommaso Zorzi in questi termini: “Purtroppo amore ricordati che noi siamo destinati a restare soli. Tu ti innamori e ti innamori, ma alla fine non vanno d’accordo nemmeno le vere coppie, quelle tra uomo e donne, figurati noi”. Apriti cielo.

Leggi anche –> Cristiano Malgioglio confessa: “Le banane? Mai amate…” – FOTO 

Leggi anche –> Fidanzato Cristiano Malgioglio, chi è l’uomo di cui è innamorato

Dopo aver ascoltato le parole di Malgioglio, il web è insorto, tacciando il paroliere di ignoranza e arretratezza. Lo stesso agente di Tommaso Zorzi, Lazzaro Fantasia, ha manifestato il suo disappunto: “Dire ad un ragazzo di 25 anni che rimarrà solo a vita, sottintendendo che l’amore omosessuale sia solo passionale e non reale, è la cosa più sbagliata che si possa fare”. Il manager ha poi precisato che Tommaso Zorzi è nato in un mondo sicuramente più evoluto e aperto di quello raccontato da Cristiano Malgioglio, ma resta il dispiacere per la sua infelice esternazione. Intanto la disputa continua…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

EDS

Impostazioni privacy