Amadeus e Giovanna Civitillo, il tradimento: “Valige fuori dalla porta”

La coppia composta da Amadeus e Giovanna Civitillo svela un aneddoto che riguarda il tradimento. A parlare sono entrambi i noti volti tv.

Amadeus e Giovanna Civitillo tradimento
Domanda a Amadeus e Giovanna Civitillo sul tradimento Foto dal web

Amadeus e Giovanna Civitillo rispondono ad una particolare domanda rivolta loro da Paola Perego. Il quesito è davvero particolare e riguarda i tradimenti. E la loro risposta arriva a mezzo social, e diverte in tanti.

Leggi anche –> Amadeus, come ha conosciuto Giovanna: la vera storia

La conduttrice televisiva chiede all’illustre collega e consorte se vorrebbero venire a conoscenza di un eventuale tresca da parte del partner. Da Amedeus, 58 anni, giunge una risposta netta: “Se Giovanna mi tradisse verrei comunque a saperlo, quindi non mi cambia molto”. Più decisa la donna, che invece afferma di volerlo assolutamente conoscere, uno spiacevole avvenimento come questo. “Così potrei prepararti le valige per fartele trovare fuori alla porta”. Ma la coppia è più unita che mai. Il presentatore televisivo originario di Ravenna e sua moglie si conobbero nel 2003, quando entrambi lavoravano a ‘L’Eredtà’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Amadeus, la triste confessione: “Straziante vedere mio figlio così”

Amadeus e Giovanna, da quanto tempo stanno insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

La Civitillo, classe 1977, faceva parte del cast delle soubrette che presentavano i vari giochi all’interno del quiz show. Lui nel frattempo era sposata con Marisa Di Martino, che gli ha dato la figlia Alice nel 1997. Testimone del loro matrimonio fu l’amico Fiorello, con il quale ha condiviso il successo del Festival di Sanremo 2020. Con la De Martino però l’unione è giunta a conclusione nel 2007. Dopo sei anni di relazione, ad inizio 2009 Amadeus e Giovanna diventano genitori di Josè Alberto e si sposano con rito civile. Invece a luglio 2019 è arrivato anche il matrimonio in chiesa.

Leggi anche –> Fiorello, l’aneddoto su Amadeus: “Se non ci fossi stato io ad Ibiza…”

Impostazioni privacy