Milano, grave incidente in tangenziale: morta la madre, gravi padre e figli

Un grave incidente, che ha coinvolto tutta la famiglia, è avvenuto sabato sera sulla tangenziale di Milano: morta la madre, gravissimi padre e figli

Vigili del fuoco Milano

Ancora una tragedia avvenuta sulle strade italiane sabato sera, 5 dicembre 2020. Una famiglia di cinque persone è stata coinvolta in un grave incidente stradale sulla tangenziale ovest di Milano, precisamente a Rozzano. Ha perso la vita la madre, mentre una figlia è morto grave così come il padre e gli due figli che sono stati ricoverati in gravi condizione. Erano al bordo di una Honda Jazz al momento dello scontro con altre due vetture.

Leggi anche —> Incidente in motorino, Nicholas muore a soli 17 anni: schianto tremendo

Leggi anche —> Incidente stradale mortale, auto distrugge tutto: muore 19enne – FOTO

Milano, le gravi condizioni di padre e figli

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aveva appena 39 anni la donna che è morta nell’incidente, mentre il marito è stato subito trasportato in condizioni disperate al Policlinico. La figlia di 12 anni è gravissima, che è ricoverata al San Paolo. Il ragazzino si trova in coma ed ha 16 anni, dopo che è stato portato al Policlinico come il padre. Infine, la più piccola di 10 anni è grave ed è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII a Bergamo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20 verso l’uscita con la strada statale 35 per Pavia. Nella tragedia è rimasto coinvolto anche un uomo di 41 anni, soccorso in codice giallo e trasportato all’Humanitas di Rozzano. Sul posto sono arrivate sei ambulanze, tre automediche e i mezzi dei vigili del fuoco.

Ambulanza

Impostazioni privacy