Massimo Boldi, chi sono le tre figlie Micaela, Marta e Manuela: la loro storia

Il celebre attore comico Massimo Boldi ha generato una famiglia numerosa. Scopriamo insieme chi sono le tre figlie Micaela, Manuela e Marta.

Massimo Boldi è uno degli attori comici più celebri in Italia. Lui, insieme al collega Christan De Sica, ha fatto con i suoi cinepanetoni ridere qualsiasi spettatore. Classe 1945, l’uomo è oramai un volto noto e amico, amato da praticamente tutti gli italiani. L’uomo, insieme alla moglie, ha dato alla luce tre splendide figlie. Scopriamo qualcosa di più su Micaela, Manuela, e Marta.

Leggi anche->Natale su Marte | allarme Covid sul set del cinepanettone Boldi De Sica

Micaela, Manuela, e Marta sono le tre figlie di Boldi, nate rispettivamente nel 1974, 1981, e 1990. Tra le tre, Manuela è quella ad aver più di tutti deciso di seguire le orme del padre. La donna, oltre ad aver partecipato all’ Isola dei famosi nel 2010, è approdata nel mondo della cucina e della fotografia, collaborando anche con il padre ad alcuni progetti. Marta, la più piccola si è recentemente laureata al’Università Cattolica di Milano in International Screenwriting, rendendo orgoglioso il papà e le sorelle. Sembrerebbe dunque che anche lei si stia lentamente avvicinando al mondo del cinema. Micaela ha preferito tenersi lontana dal mondo dello spettacolo, e rimanere a muovere i fili da dietro alle quinte. Spesso infatti il suo nome è comparso tra quelli dei coordinatori di stampa.

Leggi anche->Massimo Boldi | offese social a Veera Kinnunen | che polemica | FOTO

Boldi ha avuto anche il piacere di diventare nonno. L’uomo infatti ha due nipoti, che ama e coccola come soltanto un nonno saprebbe fare. Si tratta di Federico e Vittoria Marisa, i due figli di Manuela, nati rispettivamente nel 2002 e nel 2016.

Leggi anche->Massimo Boldi torna single: addio a Irene Fornaciari – VIDEO

La storia d’amore tra Massimo Boldi e la moglie Maria Teresa Selo è stata una buffa favola, che ha però avuto un gran lieto fine. “Quando ho conosciuto mia moglie Marisa lei aveva 17 anni, io già 28.” ha raccontato il comico. “Mio suocero Tonino si è visto arrivare a casa un capellone che suonava la batteria. Non avevo un lavoro stabile, non ero nessuno. Era preoccupato. ‘Che futuro le dai?'”. I due sono convolati a nozze nel 1973, ed insieme sono stati più felici che mai.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Massimo Boldi, la tragica morte della moglie Maria Teresa Selo

La famiglia Boldi si è trovata di fronte ad uno dei dolori più grandi. Nel 2004 infatti, Maria Teresa Selo, moglie di Massimo e madre di Micaela, Manuela, e Marta, è passata a miglior vita. La donna, dopo anni di sforzi, ha perso la sua battaglia contro il cancro al fegato. L’intero nucleo famigliare si è così stretto nel dolore, affrontando a testa alta il lutto e la separazione da mamma Maria Teresa, la cui scomparsa ha lasciato nei loro cuori una ferita impossibile da rimarginare.

Impostazioni privacy