GF VIP, tutte le nuove entrate: da Serena Grandi a Samantha De Grenet

Dopo l’eliminazione di Enock e le uscite volontarie di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, il Grande Fratello VIP si prepara alle new entry…

Serena Grandi Non è la D'Urso

Morto un papa se ne fa un altro, uscito un vippone ne entrano altri nove! Le new entry nella Casa del Grande Fratello VIP sostituiranno i vipponi usciti e scuoteranno gli equilibri creati con tanta fatica nella casa più spiata d’Italia. Enock è eliminato, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno deciso di lasciare per passare il Natale in famiglia, lasciando tutti con un palmo di naso. Soprattutto Tommaso Zorzi che tra facce lunghe e pianti disperati, non ha preso proprio benissimo la decisione di Oppini. Gli ultimi nomi confermati sono quelli di Samantha De Grenet Serena Grandi.

Grandi e De Grenet, le new entry del GF VIP

Samantha De Grenet, conduttrice televisiva, showgirl e modella, ha da poco annunciato la sua partecipazione al Grande Fratello VIP tramite un post sul suo profilo instagram.  La 50enne ha scritto: “Ora ve lo posso dire! La prossima settimana inizierà x me una nuova avventura e non vedevo l’ ora di potervelo comunicare personalmente. Seppur virtualmente vi abbraccio uno per uno e vi ringrazio per il vostro affetto e fin d’ ora per il vostro supporto. Vi voglio bene!

Leggi anche–> Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci abbandona: “Torno da mio figlio”

Come lei anche l’attrice Serena Grandi, nota per i ruoli con il regista Tinto Brass, ha scritto su instagram un post che presenta il suo ingresso nella casa più spiata d’italia, con un telegrafico: “Entro al GFVIP, che emozione!”. Nonostante il suo nome suona più che nuovo, a meno che non ci sia un fraintendimento anche Serena Grandi farà il suo ingresso al Grande Fratello VIP.

Leggi anche–> Grande Fratello, Francesco Oppini lascia: Tommaso Zorzi disperato

Con ben nove nuovi concorrenti il GF VIP cambia decisamente faccia e ci saranno nuovi rapporti, nuovi equilibri e squilibri. Non vediamo l’ora di assistere!

vip

Impostazioni privacy