Juventus Torino Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Juventus e Torino è l’anticipo della decima giornata della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Dopo la bella prestazione in Champions League contro la Dinamo Kiev e in attesa di concludere il girone contro il Barcellona, la Juventus torna a competere in Serie A e affronta i cugini del Torino nel derby della Mole. Le aspettative di queste due squadre sono decisamente diverse.

Leggi anche —> Suarez, cosa rischia la Juventus: dalla retrocessione all’ammenda

Peraltro la Juventus in queste ore se la deve vedere anche con le indagini legate al caso dell’esame falsato di Luis Suarez e che coinvolgono Fabio Paratici e altri. La classifica sorride a metà ai bianconeri che hanno 17 punti e non sorride per niente ai granata, terzultimi con appena sei punti conquistati.

Leggi anche —> Enock, il fratello Balotelli vittima di razzismo: “vergognatevi davanti ai vostri figli”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Juventus – Torino e dove vedere in tv e streaming

La partita di questo pomeriggio all’Allianz Stadium di Torino tra i padroni di casa della Juventus e gli ospiti granata del Torino è un’esclusiva Sky e sarà visibile solo su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Collection (canale 205). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

200 i precedenti tra queste due squadre in gare ufficiali e sinora lo score è decisamente a favore dei bianconeri. Il tabellino degli scontri diretti segna infatti 88 vittorie della Juventus, 56 pareggi e 56 vittorie del Torino. 298 sono finora le reti segnate dai bianconeri e 238 quelle messe a segno dai granata. L’ultima vittoria esterna del Toro è datata 8 aprile 1995: decisiva fu una doppietta di Ruggiero Rizzitelli.

Juventus e Torino, le due squadre in campo: le formazioni

Pirlo e Giampaolo hanno completato le loro scelte in vista del match di questo pomeriggio. Queste le formazioni in campo:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.

Impostazioni privacy