Alessia Marcuzzi, nuove accuse sui figli: la dura risposta

Ancora rivelazioni importanti per Alessia Marcuzzi, che ha parlato dei continui attacchi a livello social: le accuse degli haters

Alessia Marcuzzi

Gli attacchi sui social non finiscono mai. La showgirl e conduttrice, Alessia Marcuzzi, si è confessata in una lunga intervista ai microfoni di Grazia parlando di ciò che accade nella sua vita privata. La sua difesa dalle numerose accuse: “Sai cosa dicono di me? ‘Quella fa figli con tutti’. Di un uomo direbbero altrettanto? La differenza sulla parità dei sessi è proprio questa”. Inoltre, la bionda e affascinante donna ha rivelato di essere sottoposta a cure da circa un anno andando dallo psicoterapeuta per convivere al meglio con se stessa.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, la drammatica confessione: “In cura da un anno”

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi infiamma i fan: “Non avevo altro da mettere”

Alessia Marcuzzi, la verità sulla vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

E così la Marcuzzi deve difendersi continuamente dai numerosi attacchi social: “Prima cercavo di rispondere a tutti ma proprio tutti. Ed ora ho capito che mi faccio troppo male, ho smesso”. Poi ha aggiunto: “Il tempo passa e  sono piena di fragilità, è un’età complicata avvicinarsi ai cinquant’anni. So che sono fortunata, ma è un problema dal punto di vista interiore. In televisione quando ti vedono, pensano di essere invincibile”.

Infine, è molto attiva anche dal punto di vista imprenditoriale con una linea di creme e borse Made in Italy: “Sono davvero felice di dare tanto lavoro in questo periodo complicato. Sai, a volte mi hanno criticata, mi dicono: ‘Ma tu che fai la televisione, perché fai pure altro?’. Perché mi sento in colpa nell’essere fortunata. Devo lavorarci su questo aspetto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)


Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy