Alba Parietti, attaccata duramente a causa di Tommaso Zorzi

Alba Parietti è stata attaccata duramente dal mondo del web a causa di un commento riguardante il gieffino Tommaso Zorzi. 

La puntata del “Grande Fratello Vip” in onda il 4 dicembre ha segnato l’abbandono del concorrente Francesco Oppini, che ha deciso di non accettare il prolungamento nel reality fino a febbraio 2021. Il gesto del concorrente, nonostante fosse prevedibile, ha deluso moltissimo Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi ha ammesso che avrebbe preferito trascorrere altro tempo con il suo compagno di reality e, a commentare la reazione dell’influencer, ci ha pensato Alberto Dandolo, giornalista molto temuto dai vip. L’esperto di gossip ha speso delle belle parole su Oppini, poi in riferimento all’influencer milanese ha scritto che: “Ha protetto un ragazzo innamorato di lui“. Non si è fatta attendere la replica di Alba Parietti, che ha scatenato una durissima reazione da parte del mondo del web, per aver commentato il pensiero del giornalista scrivendo un semplice: “Condivido“.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, Francesco Oppini lascia: Tommaso Zorzi disperato

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: l’accusa è gravissima

Alba Parietti si schiera contro Tommaso Zorzi

Francesco Oppini ha ribadito anche ad Alfonso Signorini il suo bisogno di ricongiungersi con i propri cari, tra i quali la fidanzata Cristina Tomasini. L’uscita del telecronista ha lasciato l’amaro in bocca a Tommaso Zorzi, che avrebbe sperato che il concorrente restasse per almeno un’altra settimana nella Casa. Alberto Dandolo si è espresso sul dispiacere dell’influencer milanese, schierandosi dalla parte di Oppini, scrivendo che: “Ha protetto se stesso e chi lo aspetta fuori“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Tra i commenti sotto il post di Dandolo non è passato inosservato quello di Alba Parietti, che ha condiviso appieno il pensiero del giornalista. Gli utenti del web, però, si sono schierati contro la showgirl, soprattutto contro un post che ritiene che Tommaso Zorzi si sia preso una cotta per il figlio, nonostante il giovane abbia definito più volte il loro legame con un rapporto d’amicizia. L’influencer si è sfogato nelle ultime ore con i coinquilini Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta, mostrandosi molto sofferente.

Impostazioni privacy