Uomini e donne, che fine ha fatto Claudia Piumetto?

Vi ricordate di Claudia Piumetto? L’ex tronista scelse Diego Daddi, oggi fidanzato con Elga Enardu. Ecco cosa fa oggi Claudia.

Vi ricordate di Claudia Piumetto? Era il 2008 quando la giovane modella approdò negli studi di Uomini e Donne, diventando prima corteggiatrice, poi tronista. Claudia conquistò il pubblico corteggiando Emanuele Morelli, ex protagonista del reality Campioni. In seguito, salì sul trono accanto ad Elga Enardu. Il suo percorso si concluse con la scelta di Diego Daddì che però le rifilò un bel no. Oggi, l’ex corteggiatore passa la sua vita accanto ad Elga Enardu, mentre Claudia Piumetto ha trovato l’amore e un lavoro lontano dal mondo dello spettacolo.

“Sul trono ero una ragazza alle prime esperienze: adesso ho 32 anni e sono una donna”, ha raccontato al Magazine di Uomini e Donne, ripercorrendo la sua avventura nello show. Dopo la delusione a Uomini e Donne, Claudia si è allontanata dalla tv per intraprendere un percorso lavorativo diverso. “Ho iniziato a raccogliere le idee e capire cosa realmente volessi fare del mio futuro. È arrivata un’opportunità di lavoro interessante e l’ho presa al volo. Nel 2011, infatti, ho fatto un corso di agente immobiliare e due anni dopo ho aperto una mia agenzia. Mi sono affiancata, poi, ad un imprenditore che ha alcune attività, con cui tutt’oggi collaboro, e ho continuato a lavorare con lui in diversi settori”, ha spiegato Claudia.

Oggi, la ragazza è fidanzata ed è felice accanto a Cosimo. “Ci siamo incontrati in un momento di alti e bassi, ma lui ha avuto la pazienza di starmi vicino e le cose oggi vanno meglio. Ho trovato un ragazzo dolce e per bene. Finalmente un uomo con la U maiuscola”, ha raccontato Claudia.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy