Terrazza Sentimento, che cos’è e dove si trova: cosa avveniva a quelle feste

La Terrazza Sentimento è il luogo delle feste senza freni dell’imprenditore Alberto Genovese. Ecco tutto quel che c’è da sapere al riguardo. 

Alberto Genovese Roberto Bolle

Terrazza Sentimento è una proprietà privata nella quale vengono organizzate feste, situata al settimo piano di un esclusivo palazzo, con tanto di piscina che si affaccia su un panorama mozzafiato della città di Milano. Questo affascinante posto si trova a due passi dal Duomo, in Piazza Santa Maria Beltrade. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Terrazza Sentimento dalla A alla Z

Terrazza Sentimento appartiene all’imprenditore Alberto Genovese, che ama organizzare eventi, con djset, nel grande spazio occupato da tavolini, divanetti e una bellissima piscina dotata di idromassaggio. Questi party privati sono super esclusivi e vi si accede soltanto su invito del proprietario, ma nelle ultime settimane sono finite al centro di un grave fatto di cronaca.

Leggi anche –> Alberto Genovese arrestato per stupro: l’imprenditore ha 43 anni

Proprio a Terrazza Sentimento, infatti, che si è consumata la violenza che ha portato all’arresto di Genovese lo scorso 7 novembre, finito nei guai per violenza sessuale ai danni di una 18enne e disturbo della quiete pubblica. Stando a quanto trapelato finora, sono tredici le serate (in due anni e mezzo) per le quali ci sarebbe stato disturbo della quiete pubblica a causa della musica esageratamente alta.

Leggi anche –> Alberto Genovese | parla la 18enne | ‘Ricordo solo la paura’

Non a caso i vicini di casa di Genovese si sono visti costretti a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Tra questi l’étoile della Scala Roberto Bolle, che ha chiamato la Polizia proprio la notte tra il 10 e l’11 ottobre, in cui si sarebbe consumato lo stupro. La prima denuncia risale all’ormai lontano 2017. Alcol, droga e sesso: pare fossero questi gli ingredienti principali delle serate organizzate dall’imprenditore con suo entourage.

EDS

Impostazioni privacy