Clementino ha avuto una storia con Francesca Michielin? La verità sulla loro relazione

Sono molti i rumors sulla vita sentimentale del rapper napoletano Clementino. Tra i tanti, si vociferava una relazione con Francesca Michielin.

Sul rapper napoletano Clementino, conosciuto anche come Iena White, sono tantissime le indiscrezioni, specialmente riguardanti la sua vita sentimentale. In passato si vociferava che l’artista avesse una relazione con Francesca Michielin, vediamo perché.

Il cantante partenopeo Clementino e Francesca Michielin, originaria di Bassano del Grappa, hanno partecipato entrambi al “Festival di Sanremo” nel 2017. Nel periodo che ha preceduto l’inizio del concorso canoro si sono diffuse delle voci secondo cui tra i due artisti c’era del tenero. I diretti interessati all’epoca dei fatti non rilasciarono alcun commento al riguardo ma lo scoop lanciato da Novella 2000 fu inequivocabile: secondo il magazine di gossip, i due si stavano frequentando già da qualche tempo. Ciò che diede conferma al sito di gossip fu il fatto che la vincitrice di “X Factor 2011” aveva dichiarato che sarebbe andata a comporre le sue canzoni sull’Etna perché si sentiva “fuoco, magma“.

LEGGI ANCHE -> Clementino, chi è il rapper napoletano: età, vita privata e carriera

LEGGI ANCHE -> Coronavirus, la “trovata” di Francesca Michielin per non fermare la musica

Clementino, la verità sulla storia con Francesca Michielin

Secondo alcuni Francesca Michielin farebbe meglio a salire sul Vesuvio. Napoli è infatti la città d’origine del rapper Clementino, che parteciperà in concorso la prossimo Festival di Sanremo. Corre infatti voce che tra i due musicisti ci sia del tenero“, questa era stata la notizia uscita tre anni fa su Novella 2000. Da nessuno dei due artisti, però, è mai arrivata né la conferma né la smentita sulla loro chiacchierata relazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Nel corso della sessantasettesima edizione del “Festival di Sanremo“, poi, si parlò di un flirt tra Clementino e la conduttrice Lodovica Comello, sposata però da più di due anni con Tomas Goldschmidt e la notizia fu in fretta smentita.

Impostazioni privacy