Antonella Clerici, l’appuntamento “al buio”: “Ci vediamo…”

In un post appena pubblicato su Instagram Antonella Clerici si concede un gesto “liberatorio” rivolta ai telespettatori di The Voice

Risale a poche decine di minuti da l’ultimo post pubblicato da Antonella Clerici sul suo seguitissimo profilo Instagram. La nota conduttrice e presentatrice si mostra intenta in un gesto liberatorio, col volto proteso in quello che sembra essere un grido da vera “leonessa”, e dà appuntamento “al buio” al suo affezionato pubblico. Ecco le sue parole.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Antonella Clerici al suo pubblico

“Ci vediamo stasera! – annuncia Antonella Clerici con l’entusiasmo e la carica che ben conosciamo -. Seconda puntata #thevoicesenior @rai1official 21.25. @thevoice_italy @fremantleit con le nostre audizioni al buio, risate, emozioni… @loredanaberteofficial @gigidalessioreal @clementinoiena @albano_official_ @jasminecarrisi ❤️”.

Musica per le orecchie – è il caso di dirlo – per i suoi fedelissimi fan e followers. “Ovvio, non aspetto altro il venerdì!” scrive un utente. ” Così mi piaci 😉” gli fa eco un altro. E un altro ancora: “In bocca al lupo 🍀 sei grande 🥂❤️❤️❤️”. Ma sono tantissimi i commenti di apprezzamento, i like e le condivisioni delle parole dell’Antonella Nazionale, tra i vip nostrani più seguiti sui social.

Appuntamento dunque a stasera in prima serata su Rai1 con The Voice Senior, trasmissione che ha debuttato una settimana fa ottenendo buoni risultati in termini di ascolti e ricevendo anche il plauso (tutt’altro che scontato) dalla critica, a partire da TvBlog). Naturalmente non sono mancate le polemiche, a causa del taglio dello sketch con Elettra Lamborghini, richiesto dall’Amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini. Ma questa è un’altra storia…

Leggi anche –> Elisa Isoardi dà i “voti”: “Antonella Clerici? Coraggiosa”

Leggi anche –> The Voice Senior, Al Bano alla Clerici: “Qui fare cose strane”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

EDS

Impostazioni privacy