Temptation Island, ancora bufera tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli

Anna Boschetti rompe il silenzio ad un mese dalla rottura con Andrea dopo Temptation Island, e la guerra tra i due non è ancora finita. 

I fatti che hanno coinvolto i due concorrenti di Temptation Island, Anna e Andrea sono noti ai più esperti di gossip e chiacchiere. I due si erano lasciati dopo che Anna aveva scoperto un tradimento da parte del fidanzato.

Leggi anche–> Andrea Battistelli Anna Boschetti, il presunto tradimento: le polemiche

La ragazza, infatti, aveva “spiato” Andrea e lo aveva spinto a confessare di aver invitato nel suo ristorante due ex tentatrici, Beatrice e Angelica  ma non di aver tradito Anna. Ad un mese dalla rottura tra i due, Anna Boschetti ha rotto il silenzio.

Anna Boschetti contro Andrea: “L’ho sbattuto fuori casa”

Anna Boschetti ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, in cui ha rivissuto gli eventi con l’ex ragazzo. L’ex tentatrice ha ribadito di essere convinta del tradimento di lui e che ci sia quindi stato molto di più di un semplice invito al ristorante. Dopo una furiosa lite tra i due sull’argomento, lei ha sbattuto Andrea fuori di casa nonostante i continui e persistenti tentativi di lui di riappacificarsi e farle sentire la sua versione dei fatti.

Leggi anche–> Temptation Island, Anna e Andrea: dichiarazione d’amore della tentatrice

La Boschetti sembra ormai ferma nella sua decisione di non tornare più insieme all’ex: “Si goda le sue bambinate da 27enne, io cerco altro. Tuttavia, la ragazza ha anche rivelato a Novella 2000 che Andrea avrebbe un solo modo per riconquistarla: “Mi dovrebbe chiedere di sposarlo. Perché sì, va bene fargli capire che gli manco o lasciarmi una rosa sul parabrezza, ma erano gesti che potevano andarmi bene da ragazza. Dove sono i discorsi seri e le promesse vere? Non mi ha mai regalato la famosa fedina di brillanti, né abbiamo riparlato per esempio di figli insieme.

Leggi anche–> Temptation Island, chi sono Anna e Andrea: età, foto, la loro storia

Questi discorsi, Anna, li ha sempre fatti fin dalla sua partecipazione aTemptation Island e la sua rabbia sta proprio nel fatto che, nonostante Andrea sapesse che non avrebbe dovuto fare giochetti con lei e trattarla male, ha scelto comunque di farlo mettendo a repentaglio, e poi rovinando, il loro rapporto.

Temptation Island 2020

 

 

Impostazioni privacy