Simbolotto estrazione 3 dicembre 2020: combinazione in diretta

Seconda estrazione della settimana del Simbolotto, il gioco abbinato al Lotto di oggi 3 dicembre 2020: scopriamo insieme la combinazione in diretta.

Secondo appuntamento mensile del Simbolotto, il gioco dove a ogni numero è abbinato un simbolo. Ogni mese, come noto, cambia la ruota abbinata al gioco. Dunque, dal primo dicembre e per tutto questo intenso mese di estrazioni la ruota abbinata è la ruota di Venezia. A seguito delle disposizioni contenute nel DPCM del 3/11/2020, alcune ruote -compresa anche quella di Venezia – vengono estratte solo dopo le 21. I simboli del gioco invece sono legati alla Smorfia Moderna e a quella Napoletana.

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Simboli dell’estrazione odierna di giovedì 3 dicembre

La Pizza nel Simbolotto

Con il gioco, a ogni numero da 1 a 45 è abbinato un simbolo: questa combinazione viene assegnata dal sistema e per vincere bisogna realizzare 2, 3, 4 o 5 simboli esatti. Da oggi il simbolo maggiormente ritardatario è la Pizza, corrispondente al numero 24, assente da 35 estrazioni, al terzo posto c’è l’1 ossia l’Italia, che resta però il simbolo maggiormente estratto. Ora siamo pronti per la cinquina di questa sera.

Ruota di Venezia

6-LUNA

11-TOPI

42-CAFFÈ

45-RONDINE

33-ELICA

I 5 simboli dell’ultima estrazione

Questi i cinque simboli dell’estrazione precedente:

Ruota di Venezia

11-TOPI

14-BAULE

3-GATTA

17-SFORTUNA

Impostazioni privacy