Gianni Morandi, l’atroce dolore: ecco com’è morta sua figlia

Gianni Morandi e Laura Efrikian non hanno condiviso solo anni di matrimonio e 2 figli, ma anche il dolore per la perdita della figlia Serena.

Non tutti sanno che la vita privata di Gianni Morandi è stata segnata da un gravissimo lutto. La sua primogenita, nata dal legame con l’ex moglie e attrice Laura Efrikian, morì subito dopo la nascita. Un dolore che tuttora non dà pace al noto cantautore.

Leggi anche –> Gianni Morandi, l’ex moglie ricorda la morte della figlia: “Me lo disse così”

Leggi anche –> Gianni Morandi, la confessione del dramma personale: “Ho toccato il fondo”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

La ferita nel cuore di Gianni Morandi

Gianni Morandi ricordato con grande malinconia la morte della sua primogenita, la figlia nata dal legame con l’attrice Laura Efrikian, sopravvissuta solo poche ore dopo la nascita: “Non era un momento bellissimo – ha raccontato tempo fa nel salotto di Verissimo -. Era nata una bambina, la mia prima figlia, che poi morì subito dopo la nascita. Mi avevano rimandato la naja perché era appena nata la bambina. Poi, quando morì, mi arrivò subito di nuovo la cartolina e a quel punto dovetti partire. ‘Siccome non sei più padre, devi venire a fare il militare’. Era la regola. Quella sera lì non fu una bella sera ma è passato anche quel periodo”.

La primogenita di Gianni Morandi e dell’ex moglie Laura Efrikian si chiamava Serena. È nata qualche tempo prima che Marianna e Marco, gli altri due figli della coppia, venissero al mondo, e purtroppo la sua vita è durata solo 9 ore. Ma non è stato quel tragico evento a decretare la fine del matrimonio tra il cantautore e la sua prima compagna: “Ci eravamo messi insieme troppo presto – ha confidato la Efrikian -: io ventiquattro anni e lui venti, a quell’età non dura”. Ma “con lui sono stata felice”.

EDS
Impostazioni privacy