Alice Campello, Lady Morata è bella come un sogno – FOTO

Da Alice Campello arrivano delle immagini splendide sul suo profilo personale Instagram. La moglie di Morata è tra le influencer più amate.

Alice Campello Instagram Morata
Scatti Alice Campello Instagram Morata Foto dal web

Dalla bellissima Alice Campello arriva un magnifico scatto su Instagram. La signora Morata posa per Dolce e Gabbana con il bravissimo Gabriele Di Martino all’obiettivo. E nonostante una comunque stilosissima mascherina leopardata, la bionda originaria della provincia di Venezia sa dare comunque sfoggio di bellezza con i suoi capelli biondi sciolti e che le cadono sulle spalle. Il resto lo fanno Il suo maglioncino pregiato, dei pantaloni in pelle nera e la borsa. Tutto rigorosamente griffato.

Leggi anche –> Giusy Versace, chi è: carriera, curiosità e vita privata

Lei continua ad essere bellissima ed in perfetta forma. Neppure tre gravidanze sono bastate per rovinarle il fisico magnifico di cui è dotata. Lady Morata sa come conservare fascino e femminilità, anche se i suoi punti forti sono tanti altri. Il buonumore ad esempio, poi la competenza mostrata in ogni intervento fatto in materia di moda e stile. Non a caso Alice risulta stabilmente nella top 15 degli influencer più seguiti in Italia. La 25enne di Mestre, mamma dei gemelli Alessandro e Leonardo di 2 anni, ha partorito anche il piccolo Edoardo a fine settembre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Rosanna Lambertucci, il dramma del marito a ‘Oggi è un altro Giorno’

Alice Campello, la sua vita è una bellissima favola

Proprio in quei giorni era diventato ufficiale il ritorno suo e del marito in Italia, dopo una lontananza dal nostro Paese vissuta tra Inghilterra e Spagna. Alvaro Morata infatti aveva firmato per la Juventus ancora una volta, al termine della scorsa campagna di calciomercato estivo 2020. Adesso lui è un punto di forza dei bianconeri con già diversi gol messi a segno tra Champions League e Serie A.

Leggi anche –> Malena Nazionale, l’invito ai fans: “Cosa mi fareste?” – FOTO