Stasera in tv, Maurizio Costanzo show: anticipazioni e ospiti

Questa sera in onda la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, in seconda serata su Rai2. Tutte le anticipazioni e gli ospiti.

costanzo

Oggi 2 dicembre 2020 in onda su Rai 2 in seconda serata una nuova puntata del talk show storico Maurizio Costanzo Show.

Leggi anche–> Maria De Filippi, la verità sul primo incontro con Maurizio Costanzo: uno choc

Molti saranno gli ospiti intervistati dal partner di Maria De Filippi e tanti gli argomenti. Tutte le anticipazioni dell’appuntamento di questa sera, l’ultima puntata dell’anno.

Maurizio Costanzo Show: ospiti e anticipazioni

Questa sera in seconda serata sulla seconda rete, andrà in onda l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, uno dei talk show più longevi della storia della nostra televisione italiana, che va in onda dal lontano 1982.

Leggi anche–> Marta Flavi, tutta la verità sul tradimento di Costanzo con la De Filippi

Gli ospiti che si susseguiranno sul palco del Teatro Parioli e davanti ai microfoni di Costanzo sono: Francesco Rutelli, presidente dell’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche, la bellissima attrice Ornella Muti, Stefano De Martino, Cesare Bocci, Gabriel Garko, Massimo Ciavarro, Marisela Federici, Tonia Cartolano, giornalista di Sky Tg24, Gabriella Germani.  

Per parlare di scienza e salute, invece, saranno ospitati e intervistati da Costanzo il professore ordinario di malattie dell’apparato visivo all’Università di Pavia, Paolo Nucci, e l’oncologo Umberto Tirelli.

Leggi anche–> Maurizio Costanzo: chi è l’ex moglie Flaminia Morandi

Senza dimenticare lo spazio dedicato alla politica con il Ministro degli Esteri e esponente del Movimenti 5 Stelle Luigi Di Maio e la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Inoltre ci sarà il mago Andrea Piras, vincitore di Tu Sì Qur Vales, che si esibirà in un numero di illusionismo sul palco del Teatro Parioli, l’ultima puntata dell’anno dello Show, che quest’anno arriva alla sua trentanovesima edizione.

Potete vedere la puntata di questa sera del Show in seconda serata su Rai 2 oppure su MediasetPlay on demand da tutti i dispositivi mobili o da computer.

Stasera in tv
(Screenshot)

 

 

 

Impostazioni privacy