Francesca Schiavone, chi è la sua fidanzata? Svelato il mistero sulla sua relazione

Francesca Schiavone, la fidanzata ancora avvolta nel mistero: ecco quali sono i progetti della coppia per il futuro.

La campionessa di tennis Francesca Schiavone presenta al mondo la sua fidanzata. La leonessa ha sconfitto il cancro un anno fa, e ora sta vivendo un importante periodo di rinascita. Oggi, mercoledì 2 dicembre, la vedremo ospite di Serena Bortone nel programma di Rai Uno “Oggi è un altro giorno”. Francesca è sempre stata molto riservata nei confronti della sua vita privata e delle persone importanti, ma durante il quarto episodio del podcast di Luca Casadei “One more time” si è lasciata andare ad un’importante confidenza sul suo futuro: dopo aver collezionato tantissime vittorie durante la carriera sportiva, ora vuole dedicarsi all’amore e alla sua compagna.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elliot Page, chi è l’attore transgender: prima si chiamava Ellen

Francesca Schiavone confessa i progetti per il futuro

Della fidanzata di Francesca Schiavone sappiamo poco e nulla. La tennista tende a nascondere dai riflettori la sua vita privata, concentrandosi piuttosto sulla forza impegnata nel suo percorso di rinascita dopo il cancro.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Francesca Schiavone sconfigge la morte: l’esperienza devastante

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Durante il podcast di Luca Casadei ha confessato: “Con la mia compagna abbiamo cercato un locale a Milano e adesso, dopo aver trovato un posto, lo abbiamo fatto diventare un piccolo bistrot. Questo mi ha dato tantissime energie e motivazioni”. Dal profilo social della Schiavone, tuttavia, continua a non arriva alcun indizio sull’identità della compagna.

Impostazioni privacy