Dayane Mello, la sorpresa per farla restare al GF Vip 2020 – FOTO

Il binomio Dayane Mello GF Vip 2020 non può finire così. La modella ha intenzione di lasciare ma i suoi fans la incoraggiano a proseguire.

Dayane Mello GF Vip 2020
Messaggi per sostenere Dayane Mello al GF Vip 2020 Foto dal web

Anche questa volta Dayane Mello al GF Vip 2020 è riuscita senza troppi patemi a superare lo scoglio del televoto. Ad uscire dalla casa di Cinecittà è Enock Barwuah, mentre la brasiliana continuerà la sua avventura all’interno del famoso reality show di Canale 5. La 31enne di Joinville riscuote sempre grande consenso per la perfezione sia fisica che interiore che sa mostrare. La Mello è bellissima, a dir poco conturbante e sensuale. E già in più di una occasione ha saputo dare sfoggio delle sue qualità fisiche nella casa del GF Vip 2020. Ma quel che conta è soprattutto come si è dentro. E lei in ciò non fa eccezione.

Leggi anche –> Dayane pronta ad abbandonare il GF Vip: l’amara decisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Purtroppo la stessa Dayane ha annunciato di avere intenzione di abbandonare il GF Vip 2020. E vuole farlo perché rischia di non vedere la sua figlioletta ancora per molto tempo. Il programma ha ricevuto un allungamento ufficiale fino al prossimo 15 febbraio. Per altri due mesi e mezzo la sudamericana potrebbe stare perciò alla lontana dalla famiglia ed in particolare dalla sua bimba. Tra l’altro la scelta di prolungare il Grande Fratello 2020 è giunta pochi giorni fa, con i partecipanti informati all’improvviso della cosa. Tutti loro erano entrati nella casa più spiata d’Italia con altri accordi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> GF Vip, svelati i nomi dei 6 nuovi inquilini della Casa

Dayane Mello, i fans vogliono che resti al GF Vip 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La decisione della produzione ha suscitato dei comprensibili malumori. La Mello poi si è anche lamentata per non avere ricevuto alcuna sorpresa in tal senso. In molti hanno avuto modo di incontrare una persona amata, ma lei no. “Solo un video di 3 secondi mi hanno riservata. Mi manca mia figlia, sento sempre la sua vocina. Ho perso il suo primo giorno di scuola, due suoi dentini caduti. Devo tornare da lei”, si è sfogata la bellissima Dayane. Ma sembra che suo fratello Juliano si stia dando da fare per darle quella sorpresa tanto desiderata, che potrebbe persuaderla a recedere dalla volontà di ritirarsi dal reality.

Leggi anche –> La Mello incantevole in intimo: lei scopre tutto | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy