Andrea Paris, chi è il prestigiatore che ha vinto Tu si que vales

Andrea Paris ha vinto l’edizione 2020 di “Tu Sì Que Vales” come mago e prestigiatore. Questa sera sarà ospite del Maurizio Costanzo Show.

Ha vinto questa edizione di Tu Sì Que Vales coma prestigiatore, Andrea Paris è il mago amatissimo dal pubblico che ha incantanto i telespettatori.

Leggi anche–> Stasera in tv, Maurizio Costanzo show: anticipazioni e ospiti

Questa sera sarà ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda in seconda serata su Canale 5. Ma cosa sappiamo di più su Andrea?

Andrea Paris, lavoro e vita privata

Andrea Paris, mago di Foligno, si è portato a casa la vittoria della settima edizione del talent di Canale 5 Tu Sì Que Vales”, dedicando la vittoria aVeronica Franco, la cantante diciannovenne, concorrente del programma, morta di leucemia lo scorso ottobre. Sulla sua vittoria e sulla sua magia, Paris ha dichiarato: “Io non ho un numero ben definito, improvviso molto, ho lo schema dei giochi di magia, però tutto quello che accade è nuovo: abbiamo fatto tante prove ma mai davanti alla giuria. Ogni reazione e ogni movimento che fanno cambia tutto.”

Leggi anche–>  Tu sì que vales, finale truccata: l’accusa gravissima di Striscia la notizia

Andrea ha sempre avuto la passione per il mondo della magia, fin da quando era adolescente. Tuttavia, dopo un periodo di studi dedicato proprio alla sua passione, ha deciso di dedicarsi al teatro, collaborando anche con realtà locali umbre. Proprio la sua abilità di prestigiatore lo ha portato a vincere la settima edizione di Tu Sì Que Vales.

Non solo magia, però, Andrea è anche un bravo attore e comico, ha partecipato a diverse trasmissioni televisive tra cui “I Soliti Ignoti VIP“, “Sara e Marti“, “Challanger 4” e ha ricevuto tanti riconoscimenti per la sua carriera.

Leggi anche–> Tu si que vales, la finale: i premi e i concorrenti

Per quanto riguarda la sua vita privata, Andrea è sposato e ha due figli, Maddalena Edo. Proprio con la sua bambina Maddalena, Andrea aveva girato un video diventato virale sul web, in cui recitavano insieme la poesia di Fosco Maraini “Il lonfo”.

 

Impostazioni privacy