Stefano Bonaga, chi è il filosofo ex marito di Alba Parietti

Stefano Bonaga è stato felicemente sposato con Alba Parietti. Carriera e vita privata del filosofo ex marito della showgirl.

parietti

 

Stefano Bonaga è un filosofo e docente dell’Università di Bologna, divorziato dalla showgirl Alba Parietti con cui ha avuto una grande storia d’amore, che lei ricorda con piacere ma anche con un po’ di rammarico.

Leggi anche–> Francesco Oppini, Alba Parietti durissima contro Dayane Mello

Tutto quello che sappiamo su di lui, carriera e vita privata.

Stefano Bonaga, chi è l’ex di Alba Parietti

Stefano Bonaga è nato a Bologna nel 1944 ed è attualmente docente presso la cattedra di antropologia filosofica nella facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Bologna. Oltre alla passione per l’insegnamento e la filosofia, è sempre stato interessato alla politica soprattutto nel territorio di Bologna.

Leggi anche–> Francesco Oppini, il messaggio commovente di Alba Parietti fa piangere tutti

Bonaga è infatti stato eletto consigliere comunale come indipendente nella lista del PCI e  assessore del PDS agli Affari generali, Rapporti con i cittadini e innovazione, nella giunta Vitali, a partire dal 1993 fino al 1995.

Leggi anche–> Alba Parietti, retroscena sulla “salute mentale” di Francesco Oppini

Oltre alla sua carriera da docente e la sua vita in politica, Stefano Bonaga ha condiviso sette anni della propria vita con la showgirl Alba Parietti. I due si sono sposati nel 1981 e il matrimonio è durato fino al 1988. La Parietti ricorda la storia d’amore con lui con piacere ma con un po’ di rammarico perché molto burrascosa. “Mi ha acculturato, mi ha fatto fare delle cose straordinarie, mi ha fatto continuare a fare una strada che io avevo iniziato con mio padre. Siamo stati insieme sette anni, è stato un rapporto turbolentissimo“. Secondo alcune indiscrezioni, la fine della loro storia è dovuta ad un tradimento da parte di entrambi i due coniugi.

parietti

 

 

Impostazioni privacy