Principe Harry in lutto, la sua madrina è scomparsa improvvisamente

Il Principe Harry è in lutto e ancora molto scosso per la scomparsa della sua madrina. Dalle indiscrezioni sarebbe stato un fatto improvviso. 

E’ il Daily Telegraph ad annunciare la scomparsa della madrina del Principe Harry. Lady Celia Vestey era una delle sei madrine che il Principe Carlo e la Principessa Diana avevano scelto per il loro secondogenito.

Leggi anche -> Meghan Markle aborto: “Ho avuto un crampo e sono svenuta”

Lady Celia Vestey era una buona amica della Regina e faceva parte della cerchia più stretta della monarchia. Aveva anche partecipato al matrimonio tra Harry e Meghan nel 2018. In passato la scelta dei padrini e della madrine per il Principe era stato motivo di diversi litigi nella famiglia reale.

Leggi anche -> Harry e Meghan | accuse alla regina Elisabetta | il vero motivo della fuga

Principe Harry in lutto, un duro colpo che pare un fulmine a ciel sereno

In base a quanto riportato dall’annuncio ufficiale, Lady Celia Vestey sarebbe deceduta sabato 28 novembre. La donna aveva 71 anni ed era stata scelta appositamente dai genitori del Principe Harry per essere la sua madrina. Questo fu motivo di astio dato che altre persone furono escluse, tra cui la Principessa Anna. Tra coloro che furono scelti ricordiamo il Principe Andrew, Lady Sarah Chatto (cugina di Carlo), la coinquilina di Diana Carolyn Bartholomew e Gerald Ward, amico del Principe Carlo.

Se vuoi seguire  tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

Voci vicine alla Corona hanno riportato che durante il battesimo del Principe Harry, Lady Celia Vestey non sarebbe andata preferendo andare a caccia con il marito. Harry fu battezzato dall’arcivescovo di Canterbury nella Cappella di St. George. E’ proprio qui che si celebrarono anche le nozze con Meghan.

Leggi anche -> Harry e Meghan Markle, la nuova vita: accordo con Netflix

Sempre nell’annuncio della dipartita della donna, si dice che il funerale si è svolto in forma privata. Alla celebrazione hanno partecipato anche il Principe William, la Regina e il Principe Filippo e altri membri della famiglia reale.

Impostazioni privacy