Maradona, l’ultimo straziante audio dedicato al figlio

L’emittente televisiva America Tv ha mandato in onda l’ultimo straziante audio di Maradona dedicato al figlio.

La morte di Diego Maradona ha colpito il mondo intero. Da una settimana a questa parte si parla della tragica scomparsa dell’ex calciatore a soli 60 anni. Il modo in cui è morto El Pibe de Oro, infatti, è visto come sospetto dalla polizia argentina e pare che la sua infermiera sia stata costretta a mentire sulla dinamica della morte. Nel mezzo ci sono poi le interminabili polemiche che da sempre hanno gravitato attorno alla figura di Maradona, le liti familiari, ma anche gli attacchi alla persona.

Leggi anche ->Maradona appare in cielo: incredibile quello che succede in Argentina

Oltre alle polemiche e ai sospetti, tuttavia, ciò che emerge con maggiore vigore sono le manifestazioni d’affetto nei confronti di un uomo che ha regalato momenti indimenticabili a moltissime persone ed a diverse latitudini del globo. Ieri, nella trasmissione televisiva ‘Secretos Verdaderos‘, mandato in onda sull’emittente argentina ‘America Tv‘ è stato svelato un altro retroscena sugli ultimi giorni di Diego.

Leggi anche ->Maradona, chi è l’ex moglie Claudia Villafañe: il grande amore e i tradimenti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Maradona, l’ultimo messaggio di Diego per il figlio

Secondo quanto rivelato durante il programma, Maradona avrebbe mandato un ultimo audio al nuovo fidanzato dell’ex moglie Veronica Ojeda, madre del suo ultimo figlio Dieguito Fernando. Nel messaggio l’ex numero 10 del Napoli avrebbe detto all’uomo: “Ciao Mario, sono Diego, so che ti sembrerà incredibile ma vedo bene Vero, mi ha detto che è ora sta con te, abbi cura di lei”. Un messaggio che però è dedicato anche e soprattutto al figlio, visto che dopo avrebbe detto: “e prenditi cura del mio angelo che non ha paragoni con niente. Guarda, ho molti figli ma questo mi toglierà l’ultimo capello grigio. Un abbraccio”.

Impostazioni privacy